Il 90 per cinque colpi

0
108
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Se il numero 90 è il numero più seguito e puntato dai giocatori del Lotto, deve esserci una ragione, e molto probabilmente consiste nel fatto che nell’immaginario collettivo, a questo numero, vanno attribuiti molti significati.

Nel simbolismo classico della “Smorfia”, il 90 è il numero dell’ansia, dello sgomento, della paura di non riuscire in qualcosa, e quando si sognano avvenimenti che incutono terrore e spavento, questo è il numero che nel Lotto va assolutamente giocato.

Il 90 ha anche altri significati e, ad esempio, nella Cabala Ebraica sta ad indicare la giustizia e l’umiltà ed essendo composto dalle cifre 9 e 0, assume anche ancora altri concetti. Il “9” è simbolo di completezza e compimento, mentre lo “0” rappresenta il nulla.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Quale sia il motivo, vero, che spinge i giocatori a tenerlo sempre presente nelle loro giocate è un segreto che ogni scommettitore tiene nascosto, ma molto più semplicemente, la causa, potrebbe essere perché giocandolo spesso abbinato ad altri numeri personali, uscendo in abbinamento regala frequenti soddisfazioni vincenti.

Chiudendo questa parentesi, mi rivolgo ora a quelle Signore che mi hanno interpellato chiedendo quale ruota, secondo me, è la migliore per la prossima sortita del numero 90.

Rispondo dicendo che da un’osservazione statistica mi aspetto la sortita del 90 nel comparto partenopeo e, per ambo di abbinarlo con il numero 11.

Quindi questa l’indicazione valida per cinque colpi, a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 22/11/2014

Napoli per estratto 90, ambo secco anche a Tutte 90.11