News Lotto

Il “90” fa la spia

Pubblicità

Una caratteristica, tra le tante tecniche di mia ideazione, consiste nell’osservare i fenomeni vincenti che tendono a registrarsi, una volta che si è proposto uno qualsiasi dei novanta numeri, in una qualsiasi delle 11 ruote.

La tecnica in analisi oggi è particolare e osserva il gioco da effettuarsi, solo in determinate e specifiche condizioni, una volta che viene estratto il numero “90”.

Condizioni per operare.

  • Si agisce solo e soltanto alla 4° del mese
  • Nella 4° del mese deve essere stato estratto, in una qualsiasi delle 11 ruote, il numero “90”
  • Riscontrata la condizione si deve considerare il 3° estratto di Cagliari di quella stessa estrazione
  • Al 3° estratto di Cagliari si dovrà sommare il numero chiave 14
  • Il risultato che si otterrà andrà messo in gioco, nelle nove estrazioni successive, nelle ruote di Cagliari e Genova, per la sorte d’ambata.
  • Per tentare la sorte di ambo si deve considerare sempre il 3° estratto della ruota di Cagliari
  • In questo caso i numeri d’abbinamento saranno forniti dalle “sottochiavi” che andranno sommati, singolarmente, al 3° ESTRATTO di Cagliari, e poi abbinati all’ambata prima ricavata
  • Le “sottochiavi sono: 11.17.34.35.43.44.55
  • Gli ambi ottenuti si metteranno in gioco nelle ruote di Cagliari e Genova per nove concorsi
  • Come recupero, i sette numeri d’abbinamento possono essere giocati per ambo e terno nelle ruote di Cagliari e Genova

Indicazioni di gioco valide ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 11/09/2015

Cagliari e Genova ambata 39

Cagliari e Genova ambi secchi

39.36, 39.42, 39.59, 39.60, 39.68, 39.69, 39.80

Per ambo e terno 36.42.59.60.68.69.80

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione