Il “90” e i suoi compagni di viaggio

0
143
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Come tutti noi che, nel corso della nostra esistenza, siamo accompagnati dai nostri affetti, dai nostri amici, anche i numeri del lotto, per quanto questo potrebbe apparire strano e senza alcun fondamento, nella successione delle estrazioni tendono ad accompagnarsi con degli specifici numeri piuttosto che con altri.

Partendo da questo presupposto è possibile studiare e, quindi, analizzare il comportamento che ogni singolo numero ha in determinati periodi della sua vita, e da qui poter scoprire quali numeri hanno il privilegio di accompagnarli nei loro percorsi.

Immaginando la vita media di un numero, compresa intorno le 80 estrazioni, e studiando l’atteggiamento che esso ha nel confronto dei numeri a lui più vicini, siamo in grado di poter stabilire, statisticamente, quali numeri nel periodo osservato lo accompagnano, lo precedono, oppure lo seguono durante il suo ciclo vitale.

Questi numeri, suoi compagni di viaggio, è come se fossero la sua famiglia e, pertanto, hanno la tendenza a riproporsi proprio per dimostrargli, così, il loro affetto e la loro vicinanza.

In virtù del fatto che il numero 90 è il numero più amato e seguito dai giocatori, la mia analisi lo prende come punto di riferimento e ne propone i “compagni di viaggio”

Senza addentrarmi in lunghe e noiose analisi di carattere statistico, ho elaborato per voi delle lunghette per ambo che possono essere utilizzate in duplice funzione.

La validità di queste lunghette, una per ciascuna delle ruote del lotto, è di 8 concorsi e scaduto il termine indicato non sono più utilizzabili, in quanto è come se fossero i compagni di viaggio dell’ultimo ciclo di vita del numero “90”.

Come ho anticipato queste lunghette hanno una duplice funzione di gioco:

  1. Possono essere giocate utilizzando il 90 come capogioco, e gli altri numeri come abbinamenti

  2. Oppure giocate per ambo così come sono nella ruota indicata

Chiarisco subito che la potenza estrattiva di queste lunghette consiste proprio nel giocarle intere, così come sono, in quanto rappresentano l’interno nucleo numerico che ha accompagnato il “90” nel corso delle ultime 80 estrazioni.

Detto questo, potete farne l’uso a Voi più gradito, ed ecco, quindi, le lunghette valide per otto colpi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 11/10/2014

Informiamo che prossimamente ci saranno delle novità sul sito, e per essere informati tempestivamente, nonché per accedere ad eventuali comunicazioni riservate solo agli amici, sarà necessario aggiungersi alle amicizie presso questo link https://www.facebook.com/gino.pinna.17

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi