Il 90 di Genova e il segreto del “Doppio Codice”

0
287
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

E’ oramai cosa dimostrata e sotto gli occhi di tutti, che i numeri del lotto seguono, statisticamente, una certa linea di condotta e tendono a mantenere, nei medi e lunghi periodi, gli stessi comportamenti.

Non deve perciò meravigliare il fatto che molti giocatori effettuano le proprie puntate seguendo uno schema logico e razionale, dettato dalla comparsa, in una qualsiasi delle ruote del lotto, di uno specifico numero.

Non dico un’eresia quando affermo che ogni numero ha le sue consuetudini, che sì possono cambiare nel corso del tempo, ma che prima di cambiare le mantengono inalterate per diversi cicli di gioco.

Naturalmente la ciclicità di questi eventi ha diverse forme e diversi punti di vista, ed è proprio dal tipo di ciclo che si osserva che si possono scoprire nuove e interessanti caratteristiche per i numeri che, di ciclo in ciclo, si discostano di poco dalle loro ultime abitudini.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi
Prendendo come base di partenza questo presupposto, e identificando come ciclo di osservazione le ultime 26 volte che il numero “90” è sortito nella ruota di Genova, è possibile scoprire qual è il “Doppio Codice” da utilizzare, e sommare al 4° estratto della ruota di Genova, per individuare l’ambata che uscirà nei nove colpi successivi, ma nella ruota di Milano.

Il “Doppio Codice” che sta dando notevoli soddisfazioni vincenti è dato dalla coppia 84 e 90, la quale andrà sommato, ogni numero singolarmente, al quarto estratto di Genova che è uscito nella stessa estrazione dove è uscito il numero 90, sempre a Genova.

Abbiamo in corso la seguente previsione valida per cinque colpi, a iniziare dall’estrazione del lotto del 21/10/2014

Milano per ambata e ambo 43.49, per ambo 43.49.56.59