Estrazioni LottoNews LottoPrevisioni LottoStatistica

Il “90” batte un colpo

Pubblicità

Il “90” batte un colpo

Si è venuta a determinare una congiunzione statistica, stando ad alcuni parametri che caratterizzano alcuni nostri software, che suggeriscono la possibile prossima estrazione del numero 90.

Da diversi punti di vista analitici, infatti, ci viene indicata la ruota di Firenze come quella più indicata ad ospitare il 90 nella prossima estrazione, e tutto questo per un solo colpo.

Le ricerche adottate abbracciano tutte un particolare concetto analitico, che consiste nella dinamicità degli eventi, ossia il pronostico è limitato ad una sola estrazione, in quanto il movimento e le posizioni che i numeri assumono variano di continuo.

Questa previsione, pertanto, deve considerarsi valida un solo ed unico colpo di gioco, dato che la prossima estrazione, quasi certamente, produrrà altri movimenti alle posizioni occupate attualmente dai 90 numeri di ciascuna ruota.

L’aspetto incoraggiante di questa ricerca, a parte la possibile sortita del 90 nel prossimo sorteggio, è che ci propone anche qualche abbinamento che, in caso di riscontro positivo, concedere la possibilità di vincere anche l’ambo.

Dai dati convergenti, infatti, ci viene indicata l’ipotesi che, nel comparto toscano, facciano la loro apparizione anche altri numeri che, come il 90, sono in cadenza “0”.

Proponiamo, quindi, la seguente previsione da mettere in gioco a Firenze, per un solo colpo nell’estrazione del Lotto del 16/02/2021.

Firenze ambata 90

Ambi secchi

90.10

90.50

90.60

90.70

Per ambo e terno

Pubblicità

10.50.60.70.90

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione