Il 74 a Milano ancora alla ribalta?

0
83

La credenza che un numero molto ritardato, come ad esempio il recente 74 di Milano, debba tornare a sortire una volta uscito  dall’urna, non è suffragata da nessuna prova statistica che ne attesti la fondatezza certa.

Esistono casi, però, tirando sempre in ballo la statistica, in cui è possibile ipotizzare il ripetersi di eventi del genere.

Sappiamo tutti che il 74 è mancato dall’urna per ben 170 estrazioni, ma sono davvero in pochi a sapere che il 74, sotto l’aspetto della statistica, vanta ancora aspirazioni per una sua prossima e rapida apparizione.

Sortito nel concorso del 7 novembre scorso, in prima posizione, il 74 di Milano tarda a proporsi in una delle restanti quattro posizioni, in altre parole nella 2°, 3°, 4° e 5° posizione, da 175 concorsi.

Ovviamente non ci troviamo dinanzi a uno storico in senso assoluto, poiché un numero in queste quattro posizioni si è fatto aspettare anche per 255 colpi, ma considerando che veniamo da un forte ritardo generale nelle 5 posizioni e che lo storico di ruote, per il numero 74, nelle quattro posizioni non è mai andato di là delle 132 estrazioni, supponiamo sia lecito auspicarci una sua nuova sortita, e stavolta in una delle quattro posizioni attese.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 14/11/2013

 

Milano 74 estratto determinato in 2°, 3°, 4° e 5° posizione