Il 26 di Firenze e i suoi compagni di viaggio

0
120
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

E’ naturale che l’evoluzione comportamentale che i numeri hanno, di estrazione in estrazione, possa pregiudicare l’esito che alcuni di essi avranno in futuro, ma quando il confronto tra la statistica teorica e quella reale mette in evidenza il possibile riequilibrio di alcuni di questi comportamenti, non è difficile ipotizzare alcuni eventi che di certo avverranno.

Questa breve premessa si è resa doverosa per poter rispondere, adeguatamente, ad alcune richieste che riguardano gli eventuali compagni di viaggio del 26 di Firenze, in caso si decidesse a sortire proprio tenendosi a “braccetto” con uno, o più, di essi.

Tutti stanno in trepida attesa augurandosi che il “26” toscano, giunto alla considerevole assenza di 129 concorsi, possa fare la sua apparizione già dall’estrazione di oggi e, alcuni amici, per l’appunto, chiedono quali numeri eventualmente abbinare.

E’ nostra abitudine non suggerire numeri tanto per farlo, per cui ogni nostra indicazione, ogni nostro consiglio di gioco, ogni nostra proposta è sempre frutto di una approfondita analisi che cerca di mettere in risalto, attraverso differenti criteri di studio di natura matematica o statistica, quei numeri che rispondono con maggiore incisività alle analisi svolte.

I numeri che proponiamo, perciò, da abbinare al “26” di Firenze, hanno una loro logica che ora spiegheremo.

Osservando il tabellone dei 90 numeri di Firenze, notiamo che la fascia di ritardo compresa tra 32 e 33 estrazioni d’assenza, è popolata da cinque numeri. Attraverso il confronto tra una statistica teorica sappiamo che, teoricamente, in quella fascia di ritardo dovrebbero al massimo ancora sopravvivere 1,56 numeri, mentre noi ne contiamo ben cinque.

In sostanza si riscontrano 3,5 numeri più del previsto e questo ci induce a credere che, in una delle prossime estrazioni si possa giungere presto al riequilibrio statistico di questa fascia di ritardo, e tutto questo sperando che qualche numero ci faccia il piacere di presentarsi assieme al tanto atteso 26.

Va da sé che se il “26” preferisse restare ancora nascosto, e nel frattempo si assista al riequilibrio di quella fascia di ritardo, che i numeri che ora la occupano non saranno più proponibili come abbinamento.

Sino a quel punto, però, la giocata e perseguibile ed è rafforzata dalla situazione stessa che ora osserviamo.

Questi gli ambi secchi validi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 03/03/2015

Firenze 26.35, 26.37, 26.58, 26.3, 26.76

Come recupero per ambo la cinquina 35.37.58.3.76

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi