News Lotto

I sogni trasformati in numeri per l’estrazione del 14/07/2015

Pubblicità

UN CAPPELLO BAGNATO

Il sogno

“Sogno che mio marito rientra a casa con la falda del cappello piena di pioggia”.

La spiegazione

La pioggia significa abbondanza e presumibilmente presto il marito in questione annuncera’ di avere vinto, guadagnato o comunque ricevuto molto denaro.

Il consiglio psicologico

Molto probabilmente avete un marito un po’ “pazzerello” e vi aspettate sempre che da un momento all’altro vi annunci qualcosa di molto strano; tuttavia, non ne avete paura, perche’ la cosa vi e’ gradita in quanto avete piena fiducia nel partner e sapete che quello che potrebbe annunciarvi non potra’ mai essere qualcosa di negativo o comunque di irrimediabile. Nessun consiglio da dare se non quello di continuare sempre sulla stessa strada, visto che il vostro e’ un rapporto che va bene.

I numeri al Lotto: 85 – 29 – 5

 

GERMOGLIANO LE MANI

IL SOGNO

“Ho sognato di guardarmi allo specchio e di truccarmi, quando a un certo punto, mettendomi lo smalto sulle unghie, mi sono accorta che dalle mani nascevano dei germogli, poi dei rametti, poi delle foglie: mi sono molto spaventata!”.

LA SPIEGAZIONE

Il sogno e’ ricco di promesse per il prossimo avvenire! Qualche programma va in porto, e si riuscira’ con grande facilita’ a vincere tutte le battaglie: e ricordatevi: dopo i rami, i germogli e le foglie…e’ il momento dei fiori!

Pubblicità

IL CONSIGLIO PSICOLOGICO

Siete molto orgogliose di voi stesse, sotto l’aspetto fisico; ma, vivete sempre nel costante timore di perdere fascino: tuttavia, nonostante questo timore, il vostro inconscio e’ portato a credere che questo non possa succedere. Dovete cercare di essere meno vincolati, sotto questo aspetto, valorizzando piuttosto altri valori piu’ importanti della semplice presenza fisica.

I numeri del Lotto: 80-32-17

 

SCHIACCIATI DA UN PESO ENORME

Il sogno

Siete su un mezzo pubblico, quando una donna grassissima si siede presso di voi e tenta di schiacciarvi con il suo peso. Voi cercate di spostarvi, ma inutilmente. Per fortuna un colpo di tuono spaventa la grassona, che scende dal tram.

La spiegazione

Avete una persona in famiglia che vi da’ fastidio e cerca di ostacolarvi, e cercate in ogni modo di liberarvi dalla sua presenza. Cercate di tutto, ma finalmente un fatto esterno spaventa la disturbatrice e provoca la sua fuga dalla vostra vita.

Il consiglio dello psicologo

Con chi fa la voce grossa con voi, ribattete e non appiattitevi, ma dite le vostre ragioni

I numeri del Lotto: 16-1-23

 

I LADRI NEL GIARDINO

Il sogno

“Ho sognato persone sospette che tentavano un furto. Entravano con un rimorchio nel giardino e tiravano su la saracinesca del mio negozio. Non riuscivo a fare il numero della polizia”.

La spiegazione

Siete un po’ apprensivi e leggete con troppo “impegno” la cronaca nera. Siete anche distratti e il sogno vi dice di badare con piu’ attenzione alle vostre cose, se non volete perderle. Seguite quindi le sue indicazioni.

Il consiglio psicologico

Molto spesso vi venite a trovare nella impossibilita’ di reagire a determinate situazioni e da qui nasce, di conseguenza, la paura che queste situazioni vengano a verificarsi.. Dovete cercare di essere meno allarmanti, e di non pensare solo a cose negative, cercando di superare quello “scoglio” che non e’ altro che angoscia, per riuscire a sbloccare i momenti di impossibilita’ di azione.

I numeri del Lotto: 2-18-25

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione