News LottoNumerologiaPrevisioni Lotto

I Numeri del Santo Protettore del 22/06/2024

Il mistico connubio tra scienza e religione spiega i segreti che fanno del lotto un gioco di successo.

Pubblicità

I Numeri del Santo Protettore del 22/06/2024

Il panorama che abbraccia le diverse categorie di studio sul gioco del Lotto, hanno appassionato non soltanto il semplice “ Popolino ”, ma vi ci sono cimentati illustri Personaggi del passato ed anche fior fiore di Matematici.

Tra queste illustri Personalità una parte di costoro appartiene, senza alcun dubbio, agli ALCHIMISTI e agli OCCULTISTI.

Possiamo con tutta tranquillità affermare che tra questi ci sono stati i primi veri scienziati e, per quanto strano possa ad alcuni sembrare, in questo schieramento militare, e tuttora MILITANO, stimati e celebri Ecclesiastici.

Il “ nascosto ” è, in qualche modo, sempre andato in accordo con la religione, anche se difficilmente lo si vorrà ammettere in quegli stessi ambienti, relegando quel tipo di studi a particolari rami della Chiesa.

I nostri studi e approfondimenti

Non tanto tempo fa, durante una delle nostre molteplici ricerche , ci siamo imbattuti in uno di questi personaggi che avevamo già avuto il piacere di conoscere anni o sono.

Dopo i soliti convenevoli di rito, non ci siamo potuti trattenere ed abbiamo posto domande sul rapporto religioso e il gioco del Lotto , di cui eravamo già a conoscenza.

L’Ecclesiaste si è da subito dimostrato disponibile e ci ha confidato di avere, tra i suoi innumerevoli carteggi, novità che riguardavano proprio il gioco del Lotto.

Sembra che nel passaggio tra il XIX° e il XX° secolo , un non tanto noto religioso non balzato alle cronache del tempo, abbia approntato uno studio sul gioco del Lotto, fondatore sui Santi Protettori.

In quell’epoca il religioso ebbe a passare non poche discriminazioni da parte della Congregazione per il Clero, correndo tra l’altro anche il rischio di essere espulso dal suo ordine.

Fatto è, comunque, che riuscì a far prevalere l’aspetto religioso su quello ludico, appassionando il Popolo allo studio dei Santi e convertendo non poche anime al cristianesimo.

Di Lui si sono perse le tracce dopo il I° conflitto mondiale, al quale partecipò in veci di Cappellano, e dal quale non fece mai più ritorno.

Sono, tuttavia, rimasti i suoi scritti in materia, e dei quali possediamo copia donataci dal nostro interlocutore.

Entrare nel merito di tutto lo studio sarebbe un’impresa ardua, ed anche se ci volessimo cimentare occorrerebbero, da parte di chi legge, conoscenze esoteriche, religiose, e non solo.

Il progetto analitico

Non per questo, però, non discuteremo in linea generale di come si evolverà il progetto di studio.

Pubblicità

Come gli Angeli anche i Santi appartengono a diverse categorie, solo che in questo caso trattandosi di uomini, sono stati proprio gli uomini a suddividerli in particolari categorie.

Abbiamo i Martiri, i Beati, i Papi Canonizzati, i Santi Patroni, i Santi Cefalofori, e altre categorie di cui non staremo a discutere.

Ogni Santo, comunque, in base alla categoria d’appartenenza ha una data ben precisa sul calendario, ed è proprio sui dati sul calendario del Santo che si basa, principalmente, lo studio da noi portato a conclusione con i relativi calcoli.

Oltre alla data del Santo sul calendario influisce il mese di calcolo e la suddivisione mensile relativa ai sorteggi che si tengono nel mese in oggetto.

Dopo diversi giorni d’applicazione siamo finalmente riusciti a far fare i calcoli direttamente al computer, sapendo che ad ogni estrazione del mese in corso i Santi Protettori che appartengono ai giorni compresi tra una estrazione e l’altra.

Il calcolo da noi eseguito tiene conto di tutte e 11 le ruote del Lotto, Nazionale compresa , in quanto abbiamo testato da quando è in vigore anche la 3° estrazione settimanale.

Le indicazioni di gioco così ricavate hanno, in base alle nostre impostazioni di calcolo, una validità di 9 concorsi.

Non importa, ai fini del gioco, essere nati in quei dati giorni del mese, o avere il nome di quei Santi, ma basterà decidere la ruota e seguirne le indicazioni nei 9 colpi successivi.

Nuovi calcoli ad ogni sorteggio

Ad ogni estrazione verranno pubblicati i nuovi calcoli, tuttavia se già avete scelto in precedenza una ruota ei suoi numeri, continuate con quella sino a scadenza dei 9 colpi.

In caso di vincita prima della scadenza potete scegliere un’altra indicazione portarla avanti per i colpi restanti, o iniziarne una nuova.

L’esposizione proposta più in basso espone le indicazioni di gioco calcolate dopo l’ultimo sorteggio utile, in base alle caratteristiche delle date e dei Santi compresi tra L’ultima e la prossima estrazione.

Per ciascuna ruota è presentata una cinquina, da seguire dall’ambo in su, con validità di 9 colpi di gioco.

I Numeri del Santo Protettore del 22/06/2024

Santo Protettore
BA 34.54.74.78.90
CA 26.68.70.82.84
FI 09.35.57.59.85
GE 27.28.38.53.60
MI 04.66.78.80.90
NA 11.14.36.40.41
NZ 43.44.46.81.84
PA 22.70.82.85.90
RM 35.56.68.70.72
TO 01.40.47.58.75
VE 11.59.64.84.90

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

Homepage La nostra: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione