I numeri dei desideri

0
163
estrazioni del lotto
estrazioni del lotto

Vogliamo sia chiaro e comprensibile, per tutti, che le nostre indicazioni tendono a fornire dati che consentano valutazioni cabalastatistiche per delle eventuali giocate decise da chi li ritenesse opportuni.

Il nostro impegno consiste nell’evidenziare quelle situazioni statisticamente più disponibili, dove la loro esposizione porta a supporre che ci si stia avvicinando a un punto di rottura.

Il passato, con tutte le sue evoluzioni numeriche, ci ha insegnato che spesso i dati di natura statistica portano immancabilmente al successo, ma in alcuni casi le attese possono prolungarsi e farsi attendere, così da fiaccare la nostra pazienza e disponibilità economica.

Sta al giocatore non oltrepassare il suo limite, in altre parole giocare secondo le sue possibilità e fare della pazienza la sua arma migliore.

Non deve, pertanto, meravigliare più del necessario che il 34 di Roma stia segnando il nuovo record storico spettante agli ultimi due ritardi consecutivi di un numero, poiché tutti i massimi conosciuti sono superabili e per quanto noi si speri che ciò non avvenga, dobbiamo arrenderci a questa evidenza.

Il 34 di Roma porta sulle sue spalle un’assenza di 233 concorsi, battendo di quattro lunghezze il precedente storico spettante al numero 86 di Venezia.

Ora se qualcuno ha investito sul 34 romano più delle sue possibilità, non deve accusare nessuno.

Semmai fare un esame di coscienza e riflettere sul motivo che lo ha indotto a puntarci al di là delle sue possibilità economiche.

Se c’è un colpevole lo si può trovare nell’ingordigia e nel desiderio smodato di vincere molto, dimenticando che in questo gioco non esistono certezze.

Detto questo confermiamo le nostre attese sul 34 di Roma e lo attendiamo speranzosi, ma le nostre puntate si limitano a pochi euro perché sappiamo che i numeri non escono secondo i nostri desideri, ma solo secondo i loro.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 30/07/2013

 

Roma per estratto 34, per ambo 34.48, 34.35, 34.49, per ambo e terno 34.35.48.49