Guarda il… caso

0
76

I legami che intercorrono tra i numeri ci sono ancora sconosciuti, e anche se alcune situazioni statistiche ci lasciano perplessi esmorfia increduli, dobbiamo renderci conto che il loro comportamento segue regole diverse dalle nostre e che soltanto ora stiamo cercando di capire.

Il caso, per gli eventi applicato al gioco del lotto, non è misurabile né prevedibile, non ha nessun punto fermo su cui basarsi e lascia aperta qualsiasi soluzione.

Certo è, comunque, per quanto concerne il lotto, che il caso potremmo misurarlo in termini di probabilità, ma non sapremo mai come e perché tale numero esce con altri, o perché altri numeri tendono a non sortire per lunghi periodi.

Il fine, il motivo vero, l’obiettivo ultimo che hanno i numeri del lotto è per noi inimmaginabile, e per quanto cerchiamo di immaginarlo esso ci sfugge, e si allontana ogni qualvolta crediamo di averlo afferrato.

Questo è il caso, il caos, il destino o come qualsivoglia chiamarlo.

Ciò che produrrà il caso dipenderà da diversi fattori e l’unico modo per sapere cosa il caso produrrà, è quello di trovarsi alla fine degli eventi e, nel nostro “caso”, a estrazioni avvenute.

L’unico mezzo che abbiamo è usare il caso a nostro favore, in altre parole pronosticando cosa il caso produrrà, affidandoci a quel senso di consapevolezza che sa quanto il caso, invece, possa essere inconsapevole.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 25/07/2013

 

Per ambo

Genova 27.45.88

Palermo 21.27.43