Gli ultimi due

0
71
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Ciao a Tutti, presento una mia vecchia tecnica di gioco che ancora regala belle soddisfazioni vincenti

L’osservazione statistica del susseguirsi delle estrazioni permette di ideare delle procedure di notevole valore. All’apparenza i 90 numeri non seguono nessuna logica e si legano tra di loro seguendo delle leggi a noi del tutto sconosciute.

Lo scopo degli ideatori di tecniche è quello di scoprire alcune di queste leggi, con la recondita speranza di potere sconfiggere il lotto. A tutt’oggi esistono migliaia di queste procedure, ma nessuna di esse è riuscita a centrare l’obiettivo. Alcune di queste tecniche consentono delle previsioni affidabili, ma la certezza della vincita non è mai garantita in modo assoluto.

Quello che si è vinto in precedenza, molte volte viene perso in situazioni dall’esito negativo, e quindi il buon giocatore deve cautelarsi se non vuole incorrere in questo pericolo. Gli stratagemmi per ovviare a questi inconvenienti sono diversi ed il più adottato è quello di munirsi di un adeguato piano gioco.

Lo scommettitore deve avere sempre presente quanto ha sino a quel momento investito e quanto riscuoterà in caso di vincita. Una dote fondamentale è la pazienza, mentre l’ingordigia deve essere accantonata. In questo gioco, infatti, vincono coloro che si accontentano di somme non esaltanti e pianificano le loro puntate.

Il fattore fortuna, in questo gioco, non è determinante, visto che i numeri che settimanalmente vengono sorteggiati tendono a ripetersi nel tempo. Una buona procedura, quindi, consente di valutare questi numeri, e offre l’opportunità di giocare con intelligenza. Per venire incontro alle esigenze dei giocatori, propongo una tecnica di previsione che tende a dare, nel tempo, dei buoni risultati.

La sua esecuzione non richiede particolari cognizioni matematiche ed è eseguibile in una qualunque delle dieci ruote a condizione si presenti un ambo in decina 20, ossia di due numeri compresi tra i seguenti: 20-21-22-23-24-25-26-27-28-29

Nel compartimento dove si verifichi un ambo di questa serie sarà necessario prendere in esame gli ultimi due estratti di quel sorteggio. Di ciascuno dei due numeri si dovrà rintracciare il rispettivo valore in figura e i due valori ricavati andranno abbinati tra di loro. Il risultato dell’abbinamento sarà la prima ambata ed il suo inverso la seconda.

Analizziamo un esempio reale.

A Genova, nell’estrazione del 9 ottobre 1993, venivano sorteggiati i numeri 25-09-20-14-86.

In questi cinque numeri era presente l’ambo 25-20, un ambo della decina richiesta. I numeri da considerare erano il 14 e l’86, in quanto erano gli ultimi due estratti.

Il valore in figura del 14 era dato da 1+4=5, mentre il valore in figura dell’86 era dato da 8+6=14=1+4=5. Abbinando tra loro questi due valori si realizzava il numero 55, la prima ambata. La seconda ambata era data dal numero 59, l’inverso del 55. Faccio presente che l’inverso di un numero gemello è dato da quel numero appartenente alla stessa decina del gemello in finale 9. Per un numero in finale 9 è il contrario. L’inverso di un numeretto è dato da quel numero in finale zero che ha come cifra in decina il numeretto stesso. Per un zerato il suo inverso è dato dalla legge contraria. Tornando al nostro esempio, si aveva la sortita del numero 55 al terzo colpo di gioco.

Indicazioni a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 20/06/2015

Venezia ambata 74.47

 Terzine per ambo

74.47.77

74.47.44

74.47.55

74.47.88

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi