News LottoPrevisioni LottoStatistica

Giochiamo per ambo nella ruota di Cagliari

Pubblicità

Giochiamo per ambo nella ruota di Cagliari

Il fenomeno che tratteremo evidenzia alcune particolarità che riguardano i successivi comportamenti di alcuni numeri, al verificarsi di eventi specifici in archi temporali distinti.

Quindi si parte da un preciso presupposto, e da questo si osservano i movimenti numerici che avvengono nelle immediate estrazioni successive.

Nel nostro caso si osserva la manifestazione della ripetizione di un qualsiasi numero entro un arco temporale limitato alle 10 estrazioni.

Quando in questo arco, il numero, si ripete per almeno quattro volte, vengono individuati quei numeri che hanno la particolare tendenza a seguirlo per la sorte di ambo.

Il concetto è riconducibile a quello dei NUMERI SPIA, ma in questo caso è applicato alle ripetizioni di uno stesso numero per quattro volte, entro un ciclo di 10 estrazioni consecutive tra loro.

Nella proposta di gioco in programma per questo intervento, partiamo al numero 89 e da un minimo di quattro sue sortite continue, entro un arco massimo di 10 concorsi su Cagliari.

Utilizzando un programma di ricerca di ultima generazione, abbiamo individuato una cinquina che, per la sorte di ambo, potrebbe concedere la soddisfazione della vincita, entro i prossimi 9 colpi.

La ruota sulla quale puntiamo con decisione è quella di Cagliari e consigliamo di giocare su tutte le sorti, dall’ambo alla cinquina, magari anche un solo euro, suddividendo la posta come segue.

Previsioni valide nove concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 18/03/2021

Cagliari 17.32.37.84.90

Ambo 0,65 centesimi

Terno 0,20 centesimi

Quaterna 0,10 centesimi

Cinquina 0,05 centesimi

Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione