Metodi LettoriNews Lotto

Giochiamo il determinato e l’ambo secco, a Napoli, per quattro colpi

Pubblicità

Riprendendo il ragionamento fatto in una presentazione di un altro metodo, in questa occasione osserveremo come il Lss (livello di soddisfazione statistica) sia applicabile ad una procedura che prende in considerazione tutti i casi realmente accaduti.

La metodologia non richiede particolari conoscenze tecniche, se non quella di avere un rapido colpo d’occhio e ricercare, quando le condizioni siano adatte, per mettere in esecuzione questa procedura di gioco.

L’unica ma inderogabile condizione per applicare questa tecnica di gioco, consiste nel ricercare la comparsa simultanea del numero 78 nelle ruote di Firenze e di Venezia.

Se il 78 viene estratto in una sola delle due ruote, la procedura NON E’ APPLICABILE, quindi il 78 deve essere estratto, in una qualsiasi delle cinque posizioni possibili, ma nella stessa estrazione in entrambe le ruote.

Il metodo lo abbiamo testato dal dopo guerra ad oggi e questa condizione si è verificata soltanto in 19 occasioni.

Nel totale di queste 19 possibili applicazioni, la procedura ha avuto un Lss=10/19=0,5263, il che rappresenta oltre il 55% di casi positivi.[shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]

In metodi come questi non occorre effettuare nessun tipo di calcolo, in quanto la giocata è e resta la stessa ogni volta che si verifica l’evento scatenante, nel nostro caso l’estrazione contemporanea del numero 78 nelle ruote di Firenze e Venezia.

Riscontrata la possibilità di gioco basterà seguire, per gli otto colpi successivi, il numero 65 da giocare come estratto determinato in 3° e 5 posizione nella ruota di Napoli.

Gli abbinamenti da giocare sempre al determinato, per puntare all’ambo secco, sono i numeri 29.70.60.26

Rendiamo un esempio reale.[shortcode-variables slug=”plubly”]

Il 12 gennaio del 2017 si assisteva alla sortita del 78 nelle ruote di Firenze e Venezia e, pertanto, si poteva mettere in esecuzione la procedura. Al quinto colpo usciva l’ambo 65.70 nella ruota di Napoli.

Il 14 dicembre scorso si è nuovamente verificata la condizione adatta per effettuare il gioco, quindi, per altri quattro colpi seguire le indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 27/12/2017

Napoli estratto determinato 65 in 3° e 5° posizione

Con ambo secchi

Pubblicità

65.60

65.70

65.29

65.26

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione