Giocate ristrette in “pole position”

0
158

Sono in molti a chiederci che fine abbiano fatto le nostre tabelle statistiche. Purtroppo una paio di settimane fa è successo l’inevitabile, e gran parte del nostro lavoro che risiedeva su un hard disk è andato praticamente perduto. Oltre 500 Giga di materiale, con anni e anni di studi, perduto. E non ne abbiamo copia.

Stiamo cercando di risolvere il problema sperando in qualche tecnico capace di recuperare le funzioni del disco che, a quanto pare, ha subito danni fisici.

Non è possibile, pertanto, proporre le solite tabelle e approfondire alcuni aspetti statistici che portavamo avanti, per cui ci limitiamo al  momento alla presentazione di statistiche dettate dalle circostanze del momento.

Ci stiamo attrezzando, comunque, per portare novità importanti e servizi che certamente saranno graditi da tutti.

Cogliamo l’occasione per rispondere a Clara Buccini e a Marcello Lo Presti, e agli altri che seguivano la tabella “Indicativa”, che appena possibile torneremo a proporla aggiornata.

Segnaliamo comunque alcune situazioni di gioco che statisticamente si presentano in “pole position” per un rapido sfaldamento.

Indicazioni valide dall’estrazione del lotto del 10/12/2013, validità 3 colpi

Palermo per estratto e ambo 65.66.67

Cagliari per estratto e ambo 78.79.80

Bari per estratto e ambo 51.52.53

Milano per estratto e ambo 32.33.34