News Lotto

Giocate in armonia per l’estrazione del lotto del 29/11/2016

Pubblicità

Ultimamente si stanno presentando diverse situazioni interessanti che, a non suggerirle tutte, si potrebbe correre il rischio di veder svanire qualche vincita annunciata.

Particolarmente stuzzicanti sono alcune circostanze che sono state osservate con la costruzione, sul piano delle estrazioni, di alcune figure armoniche che, data proprio la loro disposizione, portano a sospettare di trovarci in procinto di assistere ad un loro rapido e proficuo decadimento.

Abbiamo trovato quattro congiunture simmetriche importanti e, sebbene si tratti di un consistente numero di suggerimenti, potremmo trovarci dinanzi a ripetuti casi di sfaldamenti.

La prima circostanza è stata riscontrata nelle ruote di Milano e Napoli dove, la singolare disposizione assunta dei vertici della figura, indica i numeri che danno vita al relativo pronostico.

La seconda condizione che appare fortemente motivata a fornire un rapido successo, la indichiamo nelle ruote di Roma e Torino, mentre i compartimenti di Genova e Milano, costruiscono una figura armonica molto promettente con alcuni numeri che fungono da vertici della stessa.

Chiude questa carrellata di suggerimenti la simmetria derivante dai numeri-vertice delle ruote di Palermo e Roma.

Queste le quattro indicazioni di gioco, con una validità di 8 colpi ciascuna, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 29/11/2016.

Prima indicazione

Napoli e Milano ambata 45

Per ambo e terno 45.14.17.23.26

Seconda indicazione

Roma e Torino ambata 85

Per ambo e terno 85.8.12.57

Terza indicazione

Pubblicità

Genova e Milano ambata 56

Per ambo e terno 25.55.75.69.56

Quarta indicazione

Palermo e Roma ambata 53

Per ambo e terno 53.11.21.43.57

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/11/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/11/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione