Giocata per un colpo

0
133

Buttare lì una serie di numeri tanto per giocare è una consuetudine che si riscontra in buona parte dei giocatori, mentre giocarlifortuna perché dietro c’è un preciso “perché” sarebbe una soluzione più logica e conveniente.

Sotto il profilo delle probabilità, per i numeri da mettere in gioco, non esiste nessuna differenza se inventarli o ricavarli da qualche metodo o analisi, mentre per esperienza sappiamo che in quelle situazioni dove si aspetta un riequilibrio statistico, sovente è facile assistere ad attesi sfaldamenti.

Le tecniche di gioco si differenziano da giocatore a giocatore, ma quando si tratta di vincere, se si hanno i “numeri buoni”, non importa come siano stati ricavati.

Altre giocate, seguendo la logica del riequilibrio statistico, che siano esse basate sul ritardo, sulla frequenza o su qualsiasi altro filtro analitico, possono determinarsi in funzione del “cammino” che gli stessi numeri compiono nello continue e incerte evoluzioni.

E’ il caso del ritardo di caduta, il quale misura il tempo dal quale una qualsiasi sorte di gioco non torna a verificarsi in quei numeri che attraversano una specifica classe, o anche fascia, di ritardo, determinando giocate “dinamiche” valide soltanto quando si verificano le condizioni idonee.

Il compartimento di Milano offre per la prossima estrazione del lotto, quella che si terrà domani 02/01/2014, una situazione da seguire per un solo colpo, ed è riferita ai numeri che attraversano il ritardo cronologico 30. La vincita dell’ambo su questa classe di ritardo, mediante i numeri che vi stazionano, non si riproduce da 3011 estrazioni, e puntare anche un solo euro per questa sorte potrebbe regalare una piccola soddisfazione.

Indicazione per la sola estrazione del lotto del 02/01/2014

Milano per ambo 08.19.23.66