Gioca e vinci con la CABALA: Le due terzine

0
228
estrazioni del lotto di oggi 15/09/2015
estrazioni del lotto di oggi 15/09/2015

Molti tra gli appassionati di questo bellissimo gioco, che è il Lotto, lo amano perché è un misto di mistero e di magia che, attraverso i numeri, è in grado di fornire la possibilità di diventare ricchi se si sanno interpretare bene i segni, e i simbolismi, che la vita ci mette ogni giorno davanti.

Il compito di queste interpretazioni, nella vita in generale, era affidato a maghi e indovini, ma nel Lotto colui che sa spiegare il vero significato dei numeri è lo studioso di CABALA, quindi il CABALISTA.

Molteplici Cabale sono state create e adattate da questi studiosi per cercare di fornire l’opportunità, ai giocatori del Lotto, di metterle in pratica e così poter battere il fato sfidando la sorte.

Se ne conoscono di semplici, di più difficili e di altre indecifrabili e non tutte sono di dominio pubblico.

Benché per molti, al giorno d’oggi, la CABALA non è altro che una “scienza” per persone ingenue che credono alle favole, per chi la studia, invece è l’arte per conoscere cosa il futuro ci riserva.

Questo accade perché in molti sono portati a credere che la smorfia napoletana non sia altro che l’aspetto “semplice” della CABALA, ma la verità è che lo studio della CABALA ha origini antichissime e religiose, tant’è vero che parecchi RABBINI che la praticano, sostengono che la BIBBIA non sia altro che un codice segreto che soltanto con la CABALA è possibile decifrare.

Dopo questa breve dissertazione che mi è servita per porre le basi dell’argomento che sto per trattare, che andrebbe comunque di molto approfondito, oggi voglio presentare una tra le moltissime ANTICHE CABALE di mia proprietà.

Si tratta di una CABALA numerica, di semplice applicazione, che dovrebbe permettere di vincere rapidamente al gioco del Lotto, a colui che la mette in atto con la dovuta perizia.

Questa antica cabala è, però, uno stralcio di uno studio molto più complesso che vede una più ampia applicazione, ma questo lo vedremo nei prossimi interventi.

Questa CABALA si mette in atto ad ogni prima estrazione del mese della ruota di Napoli.

Si prende il 3° estratto della ruota di Napoli alla prima del mese e lo si metta davanti al numero 374.

In modo che tutto diventi più chiaro e comprensibile, rendo un esempio pratico.

Alla prima di settembre di questo mese il 3° estratto di Napoli è stato il numero 49.

Il numero che si forma corrisponde a:

49374

Ora questo numero va piramidato e otteniamo:

49374

4312

743

27

In questo modo otteniamo il primo numero della prima terzina. Ora si deve incolonnare il numero 27 e sotto il numero 36, in questo modo:

27

36

E ora si deve piramidare in verticale e non più in orizzontale e abbiamo che:

27

36

54

Dove 54 è il secondo numero della nostra terzina

Ripetere anche con il 54 la stessa procedura del 27 e, operando, si ottiene che:

54

36

81

Dove assieme agli due numeri precedentemente ricavati si ha la prima terzina composta dai numeri

27.54.81

La seconda terzina si ottiene sempre prendendo in esame il terzo estratto della prima estrazione di Napoli, e anteporlo al numero 473 (l’inverso di 374).

Operando come sappiamo si ottiene che:

49473

4421

863

59

Dove il 59 è il primo numero della seconda terzina.

Ora bisogna piramidare in verticale mettendo il numero 36 e abbiamo:

59

36

86

Secondo numero

Quindi avremo

86

36

23

Dove il 23 è l’ultimo numero componente la seconda terzina, formata dai numeri 59.86.23

Le due terzine così ricavate andranno messe in gioco, per la sorte di ambo, nella ruota di Napoli, per tutte le estrazioni di quel mese.

Nell’esempio presentato non si è ancora avuta la vincita dell’ambo nelle due terzine, quindi sono ancora valide per questo mese.

Prima di concludere faccio presente che questa CABALA è applicabile solo alla prima estrazione del mese di Napoli con il terzo estratto, e che ogni mese, ogni numero di estrazione, ogni posizione di ciascuna ruota, ha i suoi numeri da anteporre e da sommare.

Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto di oggi 28/4/2018

Roma terzine per ambo

63.71.88

37.45.53