Gioca 10 numeri e vince la CINQUINA

0
320
Estrazione del lotto di oggi
Estrazione del lotto di oggi

Dopo la tanto attesa caduta del 60 su Venezia, nella prima estrazione del lotto tenuta nel mese di novembre, il secondo sorteggio della settimana ha mantenuto all’interno dell'urna il numero 60 su Roma, unico e solo centenario sul tabellone, che raggiunge in questo modo 128 colpi consecutivi di assenza. In prossimità del traguardo a “tre cifre” troviamo il numero 14 di Cagliari, che tardi aa farsi vivo da 91 estrazioni.

Tra i numeri maggiormente assenti, sortiti nel sorteggio di ieri, si segnala il numero 71 di Milano, massimo ritardatario della ruota lombarda, che ritorna a fare capolino dopo 69 turni, e l'81 di Torino, capolista sulla ruota piemontese con 66 colpi di ritardo. Uscito anche il numero 44 di Palermo, che era il secondo ritardatario della ruota siciliana.
Con una giocata eseguita con una combinazione di dieci numeri, un fortunato scommettitore di Lecce ha indovinato una bella cinquina sulla ruota di Roma. Il giocatore leccese ha giocato una combinazione formata da dieci numeri per accrescere al massimo le sue possibilità di vincita.

Estrazione del lotto di oggi
Estrazione del lotto di oggi

La giocata totale di 12 euro è stata suddivisa con poste di 5 euro sulle sorti di ambo e terno, e un euro sulla sorte della quaterna e della cinquina. I cinque numeri sorteggiati nella ruota di Roma, nell’estrazione del 4 novembre 2014, sono risultati tutti compresi nella combinazione messa in gioco dallo scommettitore pugliese che, in questo modo, ha centrato la bellezza di, 10 ambi, 10 terni, una quaterna e una cinquina per una vincita complessiva di 28.819 euro.  
Nel concorso del 10eLotto, con i sei numeri, 19-32-43-54-67-69, puntati su una delle estrazioni frequenti e con una posta di dieci euro, un giocatore della provincia di Salerno (Sarno), ha vinto il premio più alto dell’ultimo concorso del 10eLotto: 21.277 euro.