Genova: 90 e ambo in tre colpi

0

Genova: 90 e ambo in tre colpi

Non tratteremo una specifica procedura, o approfondiremo un’analisi che spieghi come e perché si è giunti a tale conclusione, ma ci limiteremo alla sola esposizione.

Un’esposizione che scaturisce da alcune convergenze che lasciano spazio a pochi dubbi, almeno stando ai resoconti analitici di cui disponiamo.

Durante il corso delle nostre indagini quotidiane, ci siamo imbattuti in una particolare circostanza che ci ha consentito di approfondire certi aspetti statistici.

La nostra osservazione analitica trae la sua forza dal ripetersi di analogie che nella storia recente, e passata, hanno, di fatto, dimostrato la loro validità con risultati positivi.

C’è una ruota in particolare, in questa nostra analisi, che si propone come candidata ad ospitare, entro i prossimi tre concorsi, il tanto giocato numero 90.

Le varie concomitanze, convergenze e confluenze che ci spingono ad esporci su questa indicazione, è fortemente sostenuta da fattori che si sono dimostrati pratici e determinanti in molte altre analoghe circostanze.

Sappiamo bene e ce ne rendiamo perfettamente conto che certezze di sorta non esistono, tuttavia non possiamo scartare a priori possibilità che ci vengono suggerite da quei campi di studio innovativi che spesso trovano conferme.

La ruota in oggetto è quella di Genova, dove il numero 90 si propone con forte intensità e, allo stesso tempo, alcuni altri numeri lasciano sottintendere di potersi legare per la sorte di ambo.

Il tutto si concentra su di una giocata ristretta che può essere portata avanti in modi differenti, lasciando all’eventuale giocatore la possibilità di decidere come impiegare, e suddividere, le sue risorse economiche dedicate a questo suggerimento.

Come è stato detto in apertura tutto si basa sulla possibile sortita del numero 90 su Genova, entro i prossimi tre concorsi, con tre abbinamenti per ambo.

Il solo gioco sull’ambata ha una resa netta di circa 10,30 volte la posta, l’ambo secco di 230 volte.

Giocando, invece, la sola quartina corrispondente, l’ambo rende 38,33 volte la posta, il terno 1.035 volte e, la quaterna, ci porta su ad un premio netto di 110.400 volte la posta.

Questa l’indicazione di gioco valida tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 05/12/2019

Genova ambata 90

Ambi secchi 90.32, 90.49, 90.18

Quartina per ambo, terno e quaterna

90.32.49.18

Pubblicità

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.