Articoli statisticiNews Lotto

Genova: 9 ambi x 1

Pubblicità

Non possiamo non sottoporre, alla Vostra attenzione, una particolare circostanza statistica che non lascia dubbi sulla sua prossima conclusione al di fuori dell’urna.

Tutto si basa su un gruppo di ambi che nella sua storia, dal dopo guerra ai giorni nostri, non ha mai toccato un così elevato periodo d’assenza, inducendoci a sospettare di poter assistere, a breve, allo sfaldamento di almeno un ambo di questo gruppo.

La costruzione di questi gruppi di ambi prende in esame due numeri appartenenti alla stessa decina, dove questi due numeri vanno a crescere nelle decine immediatamente a loro consecutive, ma che presentano tra loro le stesse cadenze.

Specifichiamo che la stessa cadenza non può di certo appartenere a due numeri della stessa decina, ma è la medesima nelle decine tra loro consecutive.

Il dato statistico che possediamo non sta ancora segnando lo storico assoluto, tuttavia è per la conformazione dei numeri stessi che compongono il gruppo dei 9 ambi che evidenzia, assieme ad altre convergenze analitiche, la forte propensione allo sfaldamento che sta registrando tale gruppo.

Ora presenteremo i nove ambi del gruppo, e tra questi indichiamo i due che assumono, tra tutti, i favori del pronostico, tenendo presente che sono tutto il complesso dei nove ambi del gruppo a detenere le eventuali garanzie di sfaldamento.

Queste le indicazioni a iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 19/07/2016

Genova gruppo di nove ambi secchi

6.8, 16.18, 26.28, 36.38, 46.48, 56.58, 66.68, 76.78, 86.88

In ristretto ambi secchi a Genova

6.8, 16.18

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 19/07/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 19/07/2016

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione