Metodi di AutoriNews Lotto

“Fra’ Tommaso”: semplice metodo per vincere il determinato a ROMA

Pubblicità

Certamente qualche romano di vecchia data ricorderà ancora un simpatico frate che girava nel centro della città, tutti i giorni, per fare la questua.

Si chiamava Fra’ Tommaso, era un omone che vestiva sempre con il suo saio marrone e due sandali, anche in inverno. Aveva una folta barba bianca e nonostante fosse un ultra ottantenne (forse 90), era un grande camminatore e faceva svariati chilometri al giorno.

Noi lo vedevamo sempre nell’ormai scomparso mercato di Piazza Vittorio Emanuele II, e tutti i giorni facevamo la nostra offerta e, Lui, ci ricambiava con pizzico del suo tabacco da fiuto. La domenica raramente si riposava, perché era solito svolgere il suo “lavoro” nel mercato di Porta Portese

Spesso si fermava e invogliato da noi ci raccontava di Lui. Disse che si fece frate per un amore non corrisposto e fu anche cappellano durante la guerra. Nonostante la sua età aveva una forza incredibile e a braccio di ferro era quasi imbattibile.

Fra’ Tommaso, non tutti sanno, apparteneva al convento dei Cappuccini di via Veneto, lì dove sembra sia nata la storia di Fra’ Pacifico, che regalava vincite al Lotto e che fu allontanato dall’allora papa Gregorio XVI.

Tra i tanti metodi e metodini che possediamo, ve ne sono alcuni riconducibili a Lui e, oggi, vogliamo presentarne uno di certo potrà regalarvi qualche bella soddisfazione vincente, naturalmente rivisto e adattato alle estrazioni odierne.

  • Si opera alla 12° estrazione del mese
  • Si prende in esame il 3° estratto della ruota di Cagliari
  • A questo numero si dovrà sommare il numero chiave “73”, così da ricavare la prima ambata determinata
  • Sempre al 3° estratto di Cagliari andrà sommato il numero chiave “8”, per ottenere la seconda ambata determinata
  • Le due ambate si giocheranno come estratti determinati in 1° posizione a Roma, nelle 13 estrazioni successive
  • La sorte dell’ambo può essere tentata abbinando alle due ambate precedenti i numeri 3.23.86.48

Nell’anno corrente la metodologia ha reso importanti vincite e, pertanto, consigliamo di seguirla anche nei mesi a venire

Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del lotto di oggi 29/10/2016

Roma ambate 04.69

Abbinamenti per ambo 23.03.48.86

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/10/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 29/10/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione