News LottoStatistica

Firenze e Milano e la giocata a COLPO

Pubblicità

Firenze e Milano e la giocata a COLPO

Chi è tra i giocatori che non desidera realizzare una vincita a colpo?

Crediamo tutti quelli che giocano vogliano vincere immediatamente, perché altrimenti non avrebbe senso scommettere dei soldi.

Il gioco del Lotto, però, non si basa su di un singolo evento come potrebbe essere una partita di calcio, ma gli eventi si susseguono per tre volte a settimana.

Quindi diventa un gioco d’attesa, ed anche se si è dell’opinione che ogni estrazione è un evento a sé stante, la pazienza e la costanza sono il cardine fondamentale per sperare di raggiungere l’obiettivo nel tempo.

Vincere a colpo è una bella soddisfazione, perché non c’è attesa e il risultato positivo si ottiene subito, senza, così, dover mettere alla prova la nostra pazienza e costanza.

Pazienza e costanza che, nell’attesa, vengono sopraffatte da dubbi, da nuove conclusioni, e si tende a cambiare numeri che, spesso, a loro volta portano a nuovi dubbi e a nuove previsioni.

Non ci si deve rammaricare, poi, quando cambiata la giocata ecco che i numeri abbandonati escono, con nostra somma rabbia e delusione per non aver avuto fiducia.

Una fiducia che va alimentata, a meno che non si decida di puntare su giocate dinamiche che, statisticamente, si differenziano di volta in volta.

Abbiamo dimostrato, con dati alla mano, che esistono particolari analisi che consentono di individuare quali combinazioni numeriche siano da attendersi a colpo.

Combinazioni che nella storia hanno avuto dei massimi ritardi del 30% ed anche del 40% in meno se paragonati al semplice ritardo cronologico.

Il movimento continuo dei numeri è la fonte primaria d’indagine, ed è su di esso che si possono individuare “dinamicità” numeriche che si apprestano, sotto l’aspetto statistico, ad una possibile pronta resa.

È il caso che abbiamo appena riscontrato nelle ruote di Firenze e di Milano, dove in ciascuna delle due ruote l’aspetto dinamico mette in risalto un numero per ambata, ed altri come possibili abbinamenti per realizzare la sorte dell’ambo.

Questa in dettaglio, per ciascuna delle due ruote, l’indicazione di gioco valida solo l’estrazione del 20/07/2019

Firenze ambata 56

Pubblicità

Abbinamenti per ambo e superiori

36.51.58.76

Milano ambata 86

Abbinamenti per ambo e superiori

85.88.80.84

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione