Firenze e i suoi consecutivi

1
123
estrazioni del lotto di oggi 20/08/2015
estrazioni del lotto di oggi 20/08/2015

Dando seguito a quanto mi è stato richiesto dal Sig. Pinna, desidero presentare un’altra validissima procedura che, stando ai risultati tutti positivi di questi ultimi 11 anni, interesserà quasi certamente tutti gli amici del gruppo LOTTO: PREVISIONI, METODI, DRITTE, GRATIS, e di Lotto Gazzetta.

Prima iniziarne la presentazione è opportuno precisare che questo tipo di procedure è molto affidabile, ma come sappiamo bene, per esperienza, qualunque tecnica non potrà mai garantire, con assoluta certezza, di comportarsi sempre in modo vincente una volta applicata.

Motivo per cui dobbiamo basarci sui dati statistici, e supporre che continui a produrre risultati positivi ancora nel tempo.

La tecnica in questione si può applicare soltanto quando, nel compartimento della ruota di Firenze, si assiste alla sortita di una ambo appartenente ad una specifica quartina formata da numeri consecutivi.

La quartina è la seguente: 23.24.25.26

Presentandosi un ambo di questa quartina, a Firenze, si mette in esecuzione la tecnica.

Innanzitutto si prende in esame il primo estratto, di quella stessa estrazione, e lo si somma ai numeri fissi “39” e “57”, facendo uso della regola del fuori 90 qualora si rendesse necessario.

I due numero risultanti da questa operazione saranno le due ambate da mettere in gioco con fiducia, nelle 9 estrazioni successive, sempre nella ruota di Firenze.

La sorte dell’ambo può essere seguita sommando i fissi “4.24.49.56”, sempre al primo estratto di quella stessa estrazione, della ruota di Firenze. Anche qui, se necessario, applicare il fuori 90.

La quartina che si quartina che si ottiene va giocata per ambo, nei 9 colpi successivi, sempre a Firenze.

Prima di esporre la previsione valida per 9 concorsi, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 20/08/2015, e ricavata dopo l’ultima estrazione, perché uscito l’ambo 25.26 a Firenze, tengo a precisare che l’ambata, nel periodo esaminato ha avuto il 100% di casi positivi, mentre la vincita dell’ambo, mediamente, si è avuta una volta su due.

Firenze ambate 71.89

Firenze quartina per ambo 36.56.81.88

 

estrazioni del lotto di oggi 20/08/2015
estrazioni del lotto di oggi 20/08/2015