News Lotto

Estrazioni Eurojackpot

Pubblicità

Estrazioni EurojackpotEstrazioni Eurojackpot

Nuovi cambiamenti si prospettano per l'Eurojackpot, il concorso numerico a totalizzatore con un montepremi comune in diversi Paesi dell'Europa, che dal prossimo 10 di ottobre si propone con una nuova formula per rendere l’inseguimento al jackpot ancora più avvincente.

A partire sa quest'autunno, pertanto, si giocherà sempre cercando di indovinare 5 numeri da 1 a 50 ma gli Euronumeri da abbinare alla cinquina (per ottenere il punteggio massimo di "5+2") non saranno più da scegliere da 1 a 8 ma da 1 a 10. Un cambiamento che consentirà di far incrementare di estrazione in estrazione il jackpot in maniera più significativa.

La giocata minima resterà di 2 euro, pari ad una combinazione, e il giocatore avrà sempre a disposizione 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, la probabilità di vincere almeno un premio sarà 1 su 26 (considerando tutte le categorie). Le schedine potranno essere convalidate tutti i giorni dalle 6.00 fino alle 23.55 (il venerdì, giorno di estrazione, fino alle 19.00), presso uno dei 45.000 punti vendita della rete Sisal distribuita su tutto il territorio nazionale. Sarà inoltre sempre possibile giocare anche nella modalità online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it.

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16  operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna). Nel 2013 hanno fatto il loro ingresso nel gruppo dei partecipanti ad Eurojackpot: Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania. Dal lancio dell'Eurojackpot, la prima estrazione è avvenuta il 6 aprile 2012, in Italia sono state realizzate vincite per un totale di oltre 63 milioni di euro.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione