News Lotto

Estrazioni del Lotto: Il 26 della Nazionale è a -3

Pubblicità

Estrazioni del Lotto: Il 26 della Nazionale è a -3Estrazioni del Lotto: Il 26 della Nazionale è a -3

Dopo il sorteggio di ieri sera, quello tenuto giovedì 20/02/2014, il numero 26 nella ruota Nazionale si porta a 97 estrazioni d’assenza, quindi a soli tre colpi dal diventare un prossimo eventuale numero centenario. Su di lui, però le attese dei giocatori non sono ancora indice di fiducia, in quanto la raccolta delle scommesse si aggira su un valore più o meno stabile di 500.000 euro a concorso.

Naturalmente se dovesse ancora incrementare il suo ritardo, aumenterà anche l’attenzione su di lui e, conseguentemente, anche le puntate.

Uno scommettitore sardo, per l’esattezza di Sassari, ha nello scorso concorso realizzata una giocata che vedeva in gioco i numeri 08.12.27.42.75, suddividendo una posta totale di tre euro puntando un euro sia sull’ambo che sul terno, 50 centesimi sulla quaterna e altrettanti sulla cinquina.

Ovviamente il tutto giocato sulla ruota di Cagliari. Per un soffio il giocatore non assestava un bel colpaccio, poiché sono sortiti solo quattro dei cinque numeri messi in gioco, realizzando così una vincita complessiva che tocca i 13.950 euro.

Nel 10elotto, un giocatore di Latina, con una semplice puntata di soltanto sei numeri, ha ottenuto la vincita più alta di tutto il concorso.

Con i suoi 21 euro scommessi nel suo pronostico, su una delle estrazioni frequenti, ne ha intascati 44.861. In provincia di Cosenza, invece, un fortunato giocatore di Rocca Imperiale, ha vinto un premio che sfiora quello di Latina, dove anche in questo una giocata di 20 euro sempre di sei numeri lo favorisce permettendogli di vincere 42.553 euro.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione