Dal mondo dei giochi

Estrazioni del Lotto: 7,6 milioni di euro puntati su giocate con il 74 di Milano

Pubblicità

numeriOggi è un anno esatto che il 74 di Milano non torna a sortire. Dal 4/10/2012 dello scorso anno, a ora, si sono tenute 156 estrazioni e il 74 è diventato primo centenario di ruota dal sorteggio del 25 maggio di quest’anno.

Sono dovuti passare circa due mesi per ritrovarsi nella situazione di essere il massimo ritardatario tra le 11 ruote e questo evento si è verificato il 18 luglio 2013.

Da quel momento l’attenzione su di lui, da parte dei giocatori, è andata sempre più crescendo e le puntate sono aumentate di conseguenza.

Da quando la sua assenza si è fatta interessante ha attirato su di sé puntate per oltre 150 milioni e, soltanto nell’estrazione del lotto di ieri, sono state pari a 7,6 milioni di euro.

Se la sorte volesse che nel sorteggio di domani, quello del 05/10/2013, il tanto atteso 74 vedesse finalmente la luce, soltanto le puntate relative alla sorte dell’estratto richiederebbero da parte di Lottomatica un esborso di circa 80 milioni di euro.

Non parliamo poi della possibilità remota, ma matematicamente sempre possibile, che il 74 cada assieme al suo compagno di “classe”, il 13, e che ora conta 104 turni si mancata sortita, per vedere salire vertiginosamente i milioni di euro che si spartirebbero tutti quei giocatori che lo stanno inseguendo con fiducia e costanza.

La vincita più alta dell’ultimo concorso è stata realizzata a Bergamo, dove un fortunato giocatore, puntando sui cinque numeri 24.45.54.55.90 sulla ruota di Napoli, con una giocata dell’importo tale di cinque euro, ha avuto modo di portare a casa ben 50.600 euro.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto del 05/10/2013

 

Milano per ambo e terno 74.13.90

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione