Dal mondo dei giochi

Estrazioni del Lotto: 193.500 euro a l’autore di una quaterna

Pubblicità

Estrazioni del Lotto: 193.500 euro a l’autore di una quaternaEstrazioni del Lotto: 193.500 euro a l’autore di una quaterna

Una vincita di tutto rispetto è andata a un brianzolo di Cesano Maderno, per avere avuto l’acutezza di presagire la sortita di bella quaterna che gli ha reso un premio di 193.000 euro.

La sua giocata era composta dai numeri 5.19.27.32, ovviamente puntati sulla ruota di Milano che, con una precisione quasi miracolosa, lo ha incoronato come il premio più alto di tutto il concorso lotto scorso. Tutto si svolto con una schedina che ha visto 4 euro e 50 centesimi di posta complessiva, suddivisi 3 sul terno e il restante 1,5 sulla sorte della quaterna.

Sempre nel nord Italia si è registrata un’altra quaterna, questa però a Parma, dove in questo caso un fortunato giocatore ha avuto l’avvedutezza di scommettere sui numeri 27.41.75.89, investendo soltanto 2 euro sul comparto capitolino e dividendo equamente la posta sul terno e sulla quaterna, realizzando così una bella vincita di 124.500 euro.

Un altro caso di sfacciata fortuna la si registra con uno scommettitore probabilmente di Forlì, il quale giocando sui numeri 2.21.90, puntati a Firenze, ci mette una posa di 25 euro. 25 euro investiti bene in verità poiché il terno secco che ha indovinato gli consente di portare a casa 112.500 euro.

Intanto il numero 26 della ruota Nazionale, centenario a 101 estrazioni lotto d’assenza, conduce una classifica che lo vede come unico e solitario viaggiatore di quella soglia di ritardo, portando così una maggiore attenzione su di se da parte di quei giocatori, nella passata estrazione, che gli hanno permesso di raccogliere giocate per oltre 700.000 euro.

Nell’ultimo concorso, tra l’altro, il comparto milanese ha fatto assistere a una situazione ben rara a vedersi, in quanto abbiamo assistito alla fuoriuscita contemporanea dei suoi due primi ritardatari, il 32 e il 19; anche Napoli perde il suo capolista, il numero 89, che era appena diventano “90enne”.

Stabile e ferma la coppia isocrona composta dai numeri 90 e 50, rispettivamente a Venezia e Roma che, dopo il sorteggio di sabato passato, viaggiano a 96 turni di ritardo.

Milano e tutte 45.88 per ambo

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione