Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Estrazioni del 10eLotto: con il “Numero d’Oro” vincita da 80.000 euro

0

Pubblicità

10elottoEstrazioni del 10eLotto: con il “Numero d’Oro” vincita da 80.000 euro
 

Partenza più che positiva per il “NUMERO ORO” che tra i nuovi seguaci già conta vincitori di successo per importi davvero interessanti.

Uno scommettitore di Milano ha avuto l’idea di arricchire la propria giocata puntando un altro euro sull’opzione NUMERO ORO e, in questo modo, avendo successivamente indovinato nove dei dieci numeri puntati, il fortunato giocatore lombardo ha vinto circa 80 mila euro, anziché 31.915 euro.

Pubblicità

Quest’ultima somma è il premio che spetta al secondo vincitore del concorso che, restando fermo nel gioco tradizionale, non ha colto l’opportunità come il precedente giocatore milanese.

Nella fattispecie della vincita di Milano, l’effetto NUMERO ORO ha quasi triplicato l’importo della vincita, a fronte di una puntata raddoppiata. Per merito del NUMERO ORO il montepremi elargito ai vincitori dell’ultimo concorso è salito sino a 17,7 milioni di euro.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.