News Lotto

Estrazioni 10eLotto: numerose le vincite con il “Numero Oro”

Pubblicità

Estrazioni 10eLotto: numerose le vincite con il "Numero Oro"

Il 10eLotto continua a dare soddisfazioni vincenti agli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nell'estrazione di sabato 5 luglio sono state, infatti, più di 2 milioni e 500.000 le giocate vincenti, mentre il totale, dall’inizio del 2014, arriva a oltre 194 milioni.

Il Numero Oro, la nuova formula di gioco del 10eLotto, è stato il protagonista indiscusso di questo concorso, con 5 vincite tra le prime 10. Il premio più alto è finito in Calabria, esattamente a Roccella Jonica (RC), dove sono stati vinti 79.787 euro con una giocata da 1 euro.

Il giocatore ha preferito giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; e ha confrontato in diretta, sul monitor della ricevitoria, i 10 numeri giocati con i 20 estratti, azzecandone 9 su 10.

La nuova formula di gioco “Numero Oro” del 10eLotto permette di accedere a nuovi premi e più ricchi, questo però a fronte di un costo dellapuntata raddoppiato. Se tra i numeri giocati c’è il Numero Oro si vince sempre, anche nei casi in cui non è prevista la vincita al 10eLotto.

La vincita prima segnalata è stata realizzata nella ricevitoria del sig Pasquale Ursino in Via Roma, 2.

Il Numero Oro, assieme all’estrazione ogni 5 minuti hanno portato la fortuna anche a: Messina, dove sono stati vinti 15.947 euro con 6 euro di posta, ed il giocatore ha indovinato 6 numeri sui 6 giocati, a Napoli e Ragusa con 10.638 euro vinti con due giocata da 2 euro e sette numeri indovinati sui sette giocati; a Parre (BG) dove sono stati vinti sempre 10.638 euro con una giocata da 2 euro e 8 numeri indovinati sui 9 giocati.

Il 10eLotto senza opzione Numero Oro ha invece premiato Mazara del Vallo (TP) dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 1 euro.

Il giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Rosaria Stabile in Via G. Bessarione 62/A.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per quasi 1miliardo e 270 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 18 milioni di euro.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione