News LottoNews Superenalotto

Estrazione del SuperEnalotto: 327.000 euro a un 5+ vinto a Treviso

Pubblicità

estrazione del superenalotto

L’estrazione del SuperEnalotto di ieri ha premiato un 5+ con quasi 327.000 euro. La vincita è stata realizzata a Oderzo, in provincia di Treviso. Indovinati anche due 5 da oltre 122.000 euro, uno a Lodi e uno a Pietra Ligure, in provincia di Savona. Il montepremi in palio per l’estrazione del superenalotto di domani raggiungerà quota 25,7 milioni di euro.

Intanto proprio oggi si è presentato all’incasso, negli uffici della Sisal di Milano, il possessore di uno dei “5” più alti della storia di SuperEnalotto. Per essere esatti la nona più alta vincita con 5 punti dall’introduzione del gioco. Il fortunato giocatore, che per ovvi motivi preferisce restare anonimo, ha raccontato la sua storia e ha descritto le circostanze che lo hanno portato all’acquisto della giocata da due euro, che gli ha fatto vincere oltre 230.000 euro.

“Nella ricevitoria dove gioco di solito c’era troppa gente e la fila lunghissima, per cui sono andato in una vicino e ho fatto una giocata casuale da due euro. Molto probabilmente, se non fosse stato per questo motivo, ora non sarei qui a raccontare del caso fortuito che mi ha permesso di realizzare questa sostanziosa vincita”.

La sera, dopo l’estrazione del superenalotto, l’incognito vincitore, come è solito fare, ha controllato la sua schedina e si è subito reso di aver vinto. Dopo avere dato la fantastica notizia alla moglie, hanno insieme trascorso la notte a pensare dove nascondere la fortunata schedina e, alla fine, ha deciso di conservarla dentro il suo portafogli, e dal quale non si è mai staccato, trascorrendovi sotto il cuscino più di una notte insonne.

Ha comunque chiaro cosa fare con i soldi vinti: saldare il mutuo e pagare alcuni debiti della sua attività di artigiano, nonché regalarsi una breve e spensierata vacanza.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione