Due proposte allettanti

0
112
Previsioni per l'estrazione del lotto di oggi del 14/07/2016
Previsioni per l'estrazione del lotto di oggi del 14/07/2016

Sta di fatto, per quanto se ne dica, che è la statistica a farla da padrone nel gioco del Lotto.

Una previsione ricavata attraverso accorgimenti di natura statistica difficilmente manca il bersaglio e, tutt’al più, potrebbe farsi attendere oltre il dovuto.

Qualcuno potrebbe obiettare, anche giustamente, che nel caso dell’ambata, se i tempi si allungano, ci si potrebbe trovare nella situazione di inseguire per lungo tempo un numero, a fronte di un ricavo economico non certo esaltante, ma chi gioca l’ambata scientificamente sa come giocarla e predispone, sempre, un piano di gioco che gli permetta di seguirla sino allo sfaldamento.

Tutt’altro aspetto, invece, è l’inseguimento su combinazioni di numeri giocate per ambo.

Un ambo secco a ruota, al netto delle trattenute, ha una resa di 235 volte la posta, un ambo in terzina a ruota rende 78,33 volte la posta. È evidente che giocando questo tipo di combinazioni si potrebbe inseguire la vincita anche per più tempo, perché a fronte di un impegno economico molto ridotto, l’eventuale vincita ripagherebbe ampiamente.

Il tutto, ovviamente, sempre seguendo un adeguato piano di gioco.

Esaminando una particolare indagine, imperniata sul ritardo di caduta, abbiamo rintracciato due situazioni da seguire con fiducia perché, stando ai dati di cui disponiamo, siamo del parere che l’eventuale esito positivo non sia tanto lontano nel tempo, ma possa verificarsi già entro pochi colpi d’attesa.

Il ritardo di caduta in questione osserva da quanto tempo, in una specifica fascia di ritardo, non avviene lo sfaldamento per ambo.

La situazione più interessante e promettente la si riscontra nella ruota di Firenze, dove nella fascia di ritardo compresa tra 16 e 17, i numeri che stazionano in queste specifiche classi ritardo non realizzano l’ambo da 497 concorsi.

Si tratta del nuovo record storico assoluto per questo tipo di analisi, e lo suggeriamo a quanti vorranno concedergli la propria fiducia, tenendo conto che si tratta di un nuovo storico, ma l’attesa sarà ripagata dal premio corrisposto.

Anche Roma sta segnando un nuovo record storico, stavolta relativo alla stessa ruota e non in assoluto, ma l’assenza per ambo dei numeri che transitano nella fascia di ritardo compresa tra 24 e 25 tarda da 1084 turni. Lo storico assoluto, per questa fascia, spetta a Firenze con un massimo di 1184 colpi.

Nel comparto toscano al momento transitano 3 numeri, mentre in quello romano ne troviamo 2.

È importante sottolineare che, di estrazione in estrazione, cambieranno i numeri che transiteranno nelle fasce delle due ruote indicate. A volte non ci sarà nessun numero, a volte uno, altre due o più. Insomma si dovranno mettere in gioco quelli che in quella specifica estrazione di gioco attraversano le classi di ritardo che abbiamo evidenziato.

Queste le indicazioni di gioco solo per le estrazioni del lotto di oggi 14/07/2016

Firenze per ambo 18.67.73

Roma ambo 5.32

Previsioni per l'estrazione del lotto di oggi del 14/07/2016
Previsioni per l’estrazione del lotto di oggi del 14/07/2016