Metodi di AutoriNews Lotto

Doppio ambo in quaterna

Pubblicità

Quella in analisi è una metodologia che potrebbe regalare delle belle soddisfazioni di carattere economico.

Si tratta di tecnica di matematica sommativa abbastanza semplice nella sua applicazione, e se le circostanze tengono a convergere è possibile realizzare, oltre l’ambo secco a Tutte le ruote, anche quella del terno e, non del tutto impossibile, anche quella della quaterna.

La metodologia in questione è applicabile una volta sola al mese e il tempo giusto per farlo è l’undicesima estrazione del mese.

A dire il vero è una tecnica doppia, in quando si divide in due parti ed entrambe hanno la caratteristica di ricavare un ambo secco da giocare a Tutte le ruote.

Andiamo con calma e poi analizzeremo come impostare l’eventuale gioco.

All’undicesima del mese prendere prima il 1° estratto della ruota di Genova e, quindi, abbinargli le due chiavi fisse +25 e +54.

I due numeri che si ottengono da queste somme rappresenteranno un ambo secco, adoperando la regola del fuori 90 se necessario, ossia togliere il valore fisso 90 a quel numero che è di valore superiore a 90, sino ad ottenere un numero inferiore o uguale a 90.

La seconda operazione consiste nel prendere in esame il 3° estratto di Napoli e sommargli le due chiavi fisse +8 e +22, così da ottenere un altro ambo secco.

Questi due ambi si giocheranno a tutte per 9 colpi come recupero spese, tenendo conto che l’ambo a Tutte ha una resa di 25 volte la posta.

Il nostro scopo, comunque, non è quello di puntare alla sola vincita dell’ambo a Tutte, anche se entrambe le soluzioni negli ultimi sei mesi hanno sempre vinto, ma di puntare al terno e, perché no, alla quaterna.

Vediamo come operare nella realtà visto che l’estrazione del 25 agosto scorso era l’undicesima del mese.

Il 1° estratto di Genova è stato il 20, mentre il 3° Napoli il 21.

Dalle operazioni sommative si aveva che:

20+25=45 e 20+54=74 per Genova

Pubblicità

21+8=29 e 21+22=43 per Napoli

Da cui si hanno gli ambi 45.74 e 29.43 per Tutte.

I due ambi si uniscono e si crea la quaterna 29.43.45.74 da seguire per terno e quaterna, sapendo che il terno in quaterna ha una resa netta di 103,50 euro.

La quaterna a Tutte rende, invece, 11.040 euro volte la posta.

Riepilogando, queste le indicazioni di gioco da seguire per nove colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/8/2018

Ambi secchi a Tutte

45.74

29.43

Per terno e quaterna

29.43.45.74

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione