Dopo l’ambo secco 16.70 vinto a colpo a Palermo…

0
160
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

E’ con una nota di dispiacere che rispondo a quanti mi hanno contattato via e-mail, con messaggi privati, e altro, chiedendo la tecnica, o il software, con il quale è stato realizzato l’ambo secco a colpo nell’estrazione del lotto del 07/03/2015 scorso.

In quell’occasione, infatti, ho pubblicato il post visibile presso il link https://www.lottogazzetta.it/07/03/2015/previsione-secca-ricavata-dalla-tavola-settenaria/ dove veniva ampiamente segnalato l’ambo 16.70 sortito nella ruota di Palermo.

Chi mi conosce da tempo sa bene che la maggior parte delle cose che pubblico le condivido con tutti, mentre per altre preferisco non svelarne il procedimento e proporre soltanto le previsioni ottenibili.

Il motivo può sembrare banale, ma dopo circa un trentennio che sono in quest’ambiente, ho imparato, a mie spese, che non tutti hanno il senso di onestà intellettuale che, spero, di avere dimostrato nel tempo.

E’ dura da ammettere, ma il mondo dei cosiddetti “Lottologi” si divide in svariate categorie e, in alcuni casi, ho assistito a “cruente” dispute su chi ha detto o fatto prima una cosa, e a false attribuzioni di paternità di metodologie già ideate da altri.

Insomma un ambiente non del tutto sereno e che, per quanto mi sforzi a restarne estraneo, porta a tutelarti in qualche modo.

Di polemiche in tal senso ne sono già state fatte e dette tante, motivo per cui mi astengo dal continuare e concludo con un verso del Vangelo di Matteo.

“Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi”

Indicazioni dall’estrazione del lotto del 10/03/2015

Milano ambata 23

Per ambo 23.36.69

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi