Dai “NUMERI SPIA” alla previsione ragionata

0
971
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 13/01/2018
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 13/01/2018

Il concetto dei numeri spia ha trovato, e continua a trovare, molti sostenitori tra gli appassionati del gioco del Lotto, nonostante ciò occorre chiarire che i veri “NUMERI SPIA” seguitano ad avere continue e diverse metamorfosi.

Il ragionamento è abbastanza semplice in verità. Se un tempo, quando ancora non si era nell’era digitale, i cosiddetti numeri spia erano frutto di calcoli effettuati chissà come, oggi attraverso programmi specifici possiamo identificare quali sono e in cosa, realmente, consistono, i numeri spia.

Nella lingua italiana la parola spia ha un significato specifico, mentre nel gioco del lotto con il termine di numeri spia si devono intendere quei numeri che, una estratti, ne richiamano altri.

Sarebbe come dire che se esce, ad esempio, il numero “44” a Bari, questo numero è uscito per indicare quali altri numeri, nelle immediate estrazioni successive sono lì pronti a seguirlo.

Dunque la sortita di ogni numero, seguendo questa tesi, dovrebbe essere il precursore di avvenimenti che stanno per verificarsi, per il semplice fatto che uscito lui i “soliti” altri lo seguiranno. In verità la tesi è stata messa a dura prova dai computer e benché sia possibile determinare quali numeri hanno, statisticamente, una tendenza maggiore a sortire dopo l’uscita di uno specifico numero in una determinata ruota, non si è potuta stabilire una connessione stabile tra l’evento primario, la sortita del numero spia, e l’evento secondario, ovvero i numeri che tendono a uscire dopo il numero spia.

Questo studio, se dobbiamo davvero dirla tutta, ci ha da sempre affascinato, non tanto per la possibilità di poter avere a disposizione dati analitici di rilievo, quanto per le infinite occasioni di analisi che essa consente di effettuare.

I “NUMERI SPIA”, quindi, possono dipendere da diversi fattori e, per quanto ci riguarda, ne abbiamo approfondito diversi. Secondo il nostro punto di vista non si tratta niente altro che di una ricerca che permetta di identificare, una volta deciso il numero spia, un congruo numero di sue comparse, e da queste sue comparse esaminare quali sono i numeri, che stazionando in una certa fascia di ritardi, si sono riprodotti nelle successive estrazioni, sia per ambata che per ambo.

Questo nuovo studio ci ha messo difronte ad infinite possibilità di analisi e abbiamo avuto modo di poter verificare che, i “NUMERI SPIA”, sono soggetti a continue metamorfosi dettate essenzialmente dai parametri che il ricercatore impone.

La domanda che ci sia posti è stata: “esiste un modo per poter stabilire, con un certo grado di accuratezza, quali siano i parametri più vincolanti per giungere a risultati di un certo livello?”

Saremmo degli sciocchi sprovveduti a dire si, tuttavia siccome si tratta di dati che possiamo “vincolare”, in altre parole poter decidere, analizzando statisticamente la storia pregressa, per quanti colpi seguire il gioco.

Ed è, appunto, quello che abbiamo fatto per questa indicazione di gioco che, teniamo a precisare, deve essere considerata come un suggerimento e, in caso, scegliere la soluzione che più risponde alle vostre esigenze di gioco.

Queste le indicazioni ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 13/01/2018, VALIDE PER 8 COLPI

Nz 77-26

Ba 37-47-74-38

Ca 44

Fi 44

Ge 35-22-86-57

Mi 56-62-28-19-85

Na 55

Pa 37-33

Ro 75-04

To 66-68-88-24-18

Ve 11-43-24-89

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.