Curiosità… DETERMINATE

0
221

Il gioco sugli estratti determinati, anche se probabilissimamente più difficile che non il gioco dell’estratto semplice, è una sorte di gioco su cui una folta schiera di scommettitori effettua le sue puntate.

Il motivo è abbastanza semplice e risiede nel fatto che il premio, in caso di vincita, è del 500% più alto che non quello del semplice estratto.

Dando seguito, perciò, alle richieste di qualche assiduo amico frequentatore del nostro sito, ho svolto delle analisi di ricerca che propongono alcune giocate determinate, che si fondano sul superamento, o il quasi raggiungimento, del precedente storico registrato da alcuni numeri.

Una situazione decisamente interessante la si riscontra nel numero 48 in 5° posizione nella di Roma, dove registra attualmente un’assenza di 700 concorsi, mentre in precedenza non si era mai spinto oltre le 649 estrazioni di ritardo.

A pari merito, sotto il profilo del ritardo confrontato con lo storico, si riscontrano due buone circostanze nel comparto partenopeo, dove la prima è riferita al numero 85 in 5° posizione, assente da 631 concorsi, con uno storico di 643, quindi con una differenza di 12 colpi per eguagliare il precedente dato.

La seconda è riferita ai tre numeri 42.59.81, sempre a Napoli, assenti da 435 in seconda posizione, contro uno storico di 447 colpi e, anche qui, con una differenza allo storico di 12 colpi.

In ultimo segnalo una congiuntura statistica che potrebbe interessare qualche giocatore che sta inseguendo il numero 60, in quanto questo numero, in 2° posizione, tarda da 125 concorsi in otto ruote, che sono quelle di Ba, Ca, Mi, Na, Pa, Ro, To e Ve, con un precedente storico di 146 estrazioni.

Riepilogando queste le previsioni, ricavate con l’analisi descritta, e valide a partire dall’estrazione del lotto di oggi 19/03/2015

Roma estratto determinato 48 in 5° posizione

Napoli estratto determinato 85 in 5° posizione

Napoli estratti determinati 42.59.81 in 2° posizione

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi