News LottoPrevisioni Lotto

Cosa è successo dopo le ultime estrazioni

Cosa è successo dopo le ultime estrazioni: numeri curiosi e stranezze del Lotto

Pubblicità

Cosa è successo dopo le ultime estrazioni

Dopo l’estrazione di martedì 27 febbraio, sembra che certi numeri del Lotto abbiano deciso di prendersi una lunga pausa dalle luci della ribalta.

Il numero 78 su Bari si sta godendo una lunga vacanza cigliando la prima posizione nella classifica dei ritardatari a ben 196 turni di assenza.

Inseguendolo c’è il 27 su Palermo a 168, l’89 su Roma a 123, l’1 su Milano a 118 e il 48 su Venezia a 113.

Cose strane del Lotto

Ma non tutto è così serio nello stravagante mondo delle combinazioni numeriche!

Le stranezze del Lotto ci offrono momenti di ilarità con ambi bizzarri come quello vertibile su Cagliari (dico vertibile perché sembra che abbia una predilezione per sdraiarsi sulla costa), composto dai numeri 25 e 52.

Ci sono anche terzine di numeretti che si divertono a giocare a “distanza di decine”, con un terno in decina 60 su Milano, composto dai numeri 60, 64 e 65, e un terno in decina 80 su Firenze, composto dalle stravaganti cifre 82, 83 e 86.

Domande da farsi

Se ti state chiedendo quanto tempo è passato dall’ultima volta che certe combinazioni sono state estratte, ecco qui i dati piccanti: la cadenza 5 su Milano è in vacanza da ben 64 turni, mentre la decina 60-69 su Venezia si è dileguata da 36 estrazioni, e la figura 7 su Firenze si è nascosta per 49 turni di ritardo.

Forse è andata a fare shopping incognito!

E per chi fosse interessato ai ritardatari del Lotto, ecco la classifica aggiornata:

78 su Bari: 196

27 su Palermo: 168

89 su Roma: 123

Pubblicità

1 su Milano: 118

48 su Venezia: 113

Ora tocca solo cercare la fortuna e divertirsi con queste strane combinazioni numeriche!

Un’acchiata al SuperEnalotto

Passiamo ora al SuperEnalotto, dove la prima estrazione della settimana non ha fatto centrare nessun “6”, facendo così salire il jackpot a 67,6 milioni di euro. Quanta ricchezza potrebbe esserci nascosta in quei numeri!

Ma non è finita qui, nel concorso di martedì 27 febbraio, ben sei fortunati giocatori hanno centrato il “5”, portando a casa un bel gruzzoletto di 31.306,39 euro ciascuno.

C’è da segnalare anche la presenza di cinque “4 stella” che hanno portato fortuna a chi li ha giocati, regalando un premio di 38.339 euro.

Il 10eLotto c’è pure lui

E per il 10eLotto, la fortuna ha scelto di visitare Savona, dove un giocatore si è portato a casa una vincita da 2,5 milioni di euro con una giocata da soli 4 euro.

Non male come rendimento sugli investimenti! Ma non è finita qui, anche in altre parti d’Italia sono state distribuite vincite, dalla provincia de L’Aquila a Jesolo in provincia di Venezia.

Non c’è nulla di meglio che ricevere un bel gruzzoletto inaspettato!

Il Lotto non manca

Infine, per il gioco del Lotto, un giocatore di Cagliari è stato premiato con un bel gruzzoletto di 92.500 euro grazie a tre ambi e un terno.

E la fortuna non si è limitata solo a Cagliari, perchè ha distribuito vincite ricche anche in Sicilia e in provincia di Napoli. Non c’è niente di meglio che rinvenire una somma di denaro inaspettata nel proprio conto!

Insomma, la fortuna sta facendo uno scherzo al Lotto, al SuperEnalotto e al 10eLotto.

Tuttavia se la fortuna non bussa alla tua porta, non disperare, ci sono sempre nuove possibilità di regalare un tocco di magia alla tua vita.

Milano per tutte le sorti

90.66.69.75

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione