Coppie sincrone in attesa di sfaldamento

0
144

coppieUn interessante argomento che appassiona più di uno studioso, consiste nell’osservazione di quelle coppie sincrone presenti sul tabellone dei 90 numeri che, esaminate nel comportamento tenuto dai numeri che le compongono, negli ultimi due, oppure tre loro ritardi, fanno registrare un’assenza per la sorte di estratto che si sta avvicinando o, in qualche caso, ha superato il loro record storico.

Questa catalogazione riferita essenzialmente alle “coppie sincrone”, porta all’individuazione di casi statisticamente validi e, conseguentemente, meritevoli di quell’attenzione particolare che può portare il giocatore a sostenere un impegno di gioco che, presumibilmente, lo porti a ottenere il risultato in tempi davvero contenuti.

Nella moltitudine dei casi analizzati, è davvero raro che si possa assistere al superamento dei limiti conosciuti, e se questo avviene, non comporta attese che non possano essere sostenute con tranquillità.

Da un’analisi specifica della procedura appena menzionata, si pone in luce la coppia sincrona di 1.77 di Firenze, la quale sta viaggiando sul limite del suo storico e, si suppone, che a breve deve deteriorarsi con la caduta di almeno uno dei due elementi numerici che compongono.

Riepilogando, a iniziare dall’estrazione del lotto del 19/11/2013, diamo le seguenti indicazioni ricavate con la procedura descritta.

 Firenze per estratto 01.77

Roma per estratto e ambo 23.67.83