Copia, gioca e vinci: la “SOMMA 90” di Venezia

0
890
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

La metodologia in analisi quest’oggi, che sto per presentare alla vostra attenzione, è agevole nella sua esecuzione, e non occorrono doti particolari, se non quella di esaminare bene le estrazioni.

La tecnica in oggetto utilizza il concetto base dei numeri spia e, a differenza da altri somiglianti reperibili nella rete, e sui giornali di settore, al verificarsi di uno dato evento ricava un’ambata da giocare con affidamento in due compartimenti e, per chi desidera puntare a sorti di gioco superiori, una cinquina, sempre nelle due ruote, per ambo e terno.

Queste le caratteristiche necessarie per mettere in moto la tecnica di gioco.

Si attende l’uscita di un ambo di somma “90”, ovvero di un ambo complementare, formato da due numeri la cui somma, tra loro, sia uguale a 90 nella ruota di Venezia.

Nei 9 colpi successivi si deve giocare, per la sorte d’ambata, il numero “60” nelle due di Milano e Torino.

Per tentare la sorte dell’ambo è necessario giocare, per nei nove turni successivi, naturalmente nelle ruote di Milano e Torino, la cinquina 55.60.69.81.87 e, volendo, anche per la sorte del terno.

In proposito al gioco d’ambata, nelle ruote di Milano e Torino, la tecnica copiata e giocata così come presentata, ha sempre vinto al presentarsi di un ambo di somma “90” nella ruota di Venezia, da agosto 2013 a oggi, mentre l’ambo in cinquina, sempre da agosto 2013, ha realizzato l’ambo nel 95% dei casi giocabili.

Che dire di più, si tratta di una procedura da seguire e, nel corso del tempo, non mancherà di dare soddisfazioni vincenti.

Questa la previsione ricavata il 10 gennaio scorso, e valida per altri 5 colpi a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi del 22/01/2014

Milano e Torino ambata 60

Cinquina per ambo e terno 55.60.69.81.87

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi