Copia, gioca e vinci: L’ambo simmetrico vincente

0
372

La ricerca visiva è anch’essa un metodo analitico da non sottovalutare, specialmente se questa, supportata da approfondite analisi retroattive, permette di puntare con fiducia a indicazioni che nel tempo risultano vincenti.

In questa rubrica, “Copia, gioca e vinci”, si vogliono presentare solo tecniche di gioco semplici nella loro attuazione, ma che richiedono un minimo di capacità osservativa e qualche piccola nozione tecnica.

Quella in programma oggi si basa sulla sortita di un ambo simmetrico, in due differenti ruote, e non interessa se questo ambo sia composto dagli stessi numeri, e ne che sia isotopo.

Con il termine di ambo simmetrico si intendono quelle coppie di numeri la cui somma sia uguale a “91”, mentre con “isotopo” si intende una combinazione di numeri, estratto, ambo, ecc., sortita in due, o più, differenti ruote nella stessa estrazione e che occupano la stessa posizione estrattiva.

Nel caso in esame ci occuperemo solo di situazioni che presentano un ambo simmetrico in due comparti differenti, nella stessa estrazione, ma è indifferente se le posizioni sono diverse.

Attraverso programmi di ricerca particolari, è possibile sapere quali circostanze di gioco si sono dimostrate vincenti in casi simili, e sapere in pochi secondi d’attesa le migliori combinazioni che, nel corso di periodi prestabiliti, hanno sempre realizzato la vincita.

Ed ora ecco le caratteristiche che consentiranno, a chi decidesse di mettere in esecuzione questa procedura, di puntare alla vincita dell’ambata e dell’ambo in due ruote.

Segue a pagina 2