News Lotto

Convergenze vincenti

Pubblicità

Il concetto di metodo è opinabile e il più delle volte è inteso come un susseguirsi di operazioni, più o meno di natura matematica, che se eseguite alla perfezione possono condurre alla vincita.

Sappiamo bene, però, che non esistono metodi infallibili e in grado di far arricchire chi li mette in esecuzione, perché, se così fosse, il Lotto avrebbe già chiuso bottega e lo Stato avrebbe inventato qualche altro gioco d’azzardo per ingrassare le sue casse.

Questa non è, tuttavia, una negazione alla possibilità di vincita, ma soltanto una semplice affermazione che tende a mettere in guardia chi crede ancora a Babbo Natale e vive nel mondo delle illusioni.

Il Lotto, ho detto e ripetuto, non è altro che un gioco, d’azzardo per dirla tutta, e come un gioco deve essere preso e inteso, se non si vuole scendere quella china che porta allo sfinimento economico e da lì al vizio vero e proprio.

Un metodo è, quindi, il modo con il quale si deve affrontare il gioco e deve essere portato avanti sino a vincita ottenuta, in quanto fare come le farfalle, sbattendo la testa… pardon, le ali, da previsione a previsione, non porta da nessuna parte e, anzi, sfinisce la povera farfalla che è destinata a una breve vita.

Partendo dal presupposto che vincere non è per niente semplice, possiamo però adottare dei metodi, ovvero delle strategie che, nel corso del tempo, abbiano dimostrato di centrare il risultato inseguito con una buona frequenza, mettendo il giocatore nella condizione di recuperare le spese affrontate e, perché no, anche di realizzare delle vincite soddisfacenti.

Il metodo che sto per proporre ha sempre funzionato, dal 1939 a oggi, e per metterlo in esecuzione è richiesto che si verifichi una specifica e determinata condizione sul quadro delle estrazioni.

La condizione consiste nel rintracciare, nelle ruote di Milano e Torino, in posizione isotopa, un ambo di somma 53. (A Milano e Torino contemporaneamente)

Al verificarsi di questa semplice condizione si potrà giocare con fiducia un numero fisso come ambata nella ruota di Napoli, per 9 concorsi.

Nelle ricerca effettuata ho selezionato anche quegli ambi che, nei casi di gioco validi, hanno dimostrato situazioni vincenti.

Riepilogando ecco l’indicazione di gioco valida per altri 7 colpi dall’estrazione del lotto di oggi 05/05/2015, ricavata nell’estrazione del 28 aprile scorso e chi posta in chiaro le previsioni sui gruppi facebook, perchè qualcuno non riesce a leggerle, verrà bloccato, in quanto pretendo che chi vuole sapere i numeri deve leggersi l'articolo e attrezzarsi per farlo. Grazie!!!

N.B per ricevere notifiche di aggiornamento ed essere informati sulle ultime proposte di gioco, è consigliabile richiedere l’amicizia Facebook, oppure cliccare “mi piace” sulla nostra pagina.

Napoli ambata 39

Ambi secchi 39.17, 39.44, 39.45, 39.32, 39.33, 39.37, 39.40

Pubblicità
Estrazioni del lotto di oggi 05/05/2015
Estrazioni del lotto di oggi 05/05/2015

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione