News Lotto

Commento all’estrazione del 06/04/2017

Pubblicità

Il numero 21 su Bari continua a rafforzarsi come guida della classifica dei ritardatari del gioco del Lotto. Non fa la sua apparizione, nella ruota pugliese, da oramai 155 concorsi consecutivi tra loro.

Il secondo posto di questa classifica è occupata dal numero 66 di Napoli, che al momento registra un’assenza di 124 turni. Sempre nel compartimento partenopeo, troviamo un terzo numero centenario, il numero 3 che, dopo l’ultimo sorteggio, si fa sospirare da 120 colpi. Dopo l’ultima estrazione ecco un nuovo ingresso tra i numeri centenari, questo riguarda il numero 49 sulla ruota di Venezia che segna quota 100.

Chiude la classifica dei primi cinque ritardatari, il 18 nel comparto sardo che ora tocca il ritardo di 88 concorsi.

Tra le serie numeriche particolari più conosciute dobbiamo segnalare il terno in finale 4 registrato sulla ruota di Cagliari, con i numeri 4-44-64, e un altro in figura 8 nella stazione di Firenze, con i numeri 26-44-80.[ads1]

Sfaldamenti per ambo, tra le formazioni numeriche classiche, indichiamo la finale 7 su Torino non si tarda da 43 concorsi, la decina de 60 nel comparto di Genova e Roma, e la decina del 10 nella stazione siciliana che manca da 40 appuntamenti. La decina di figura 5 su Firenze tocca quota 46 concorsi d’assenza.

[ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione