News Lotto

Commento alle estrazioni del lotto di oggi 21/07/2016

Pubblicità

Il numero 53 nella ruota Nazionale torna a confermarsi come primo ritardatario e resta in vetta ai centenari del Lotto, con un ritardo attuale di 178 estrazioni, è inseguito in questa graduatoria dei ritardatari a tre cifre, dal numero 75 nel comparto di Firenze con un’assenza di 108 turni. Nell’estrazione di oggi, secondo turno settimanale, torna di nuovo nell’urna il numero 2 su Bari, che tardava la sua apparizione da 104 estrazioni.

Al momento, pertanto, rimangono soltanto in due i numeri centenari, mentre tra i numeri più ritardati, sortiti in questo concorso, c’è anche il 24 su Genova, che tardava all’appello da 94 colpi.
Per quanto concerne le combinazioni numeriche, indichiamo la comparsa, nella ruota fiorentina, dell’ambo vertibile 58-85. Tra gli ambi dal ritardo considerevole, per le serie numeriche delle decine, troviamo la decina 80-89 su Firenze, che vanta 55 estrazioni d’assenza, per le cadenze la finale “2” nel comparto pugliese tarda da 59 turni, mentre la figura 9 su Milano non si esibisce fuori dall’urna da 58 concorsi.

Commento alle estrazioni del lotto di oggi 21/07/2016
Commento alle estrazioni del lotto di oggi 21/07/2016

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione