News Lotto

Come battere il lotto: il 31 primo a Napoli

Pubblicità

Spesso ci si chiede come affrontare il gioco in prospettiva di una possibile vincita, senza però dover applicare strategie di gioco seppur semplici.

Diciamocelo anche chiaramente, ma una alta percentuale di chi gioca al lotto gioca sui sogni, sulla smorfia, o su dei numeri del tutto casuali generati da fatti e accadimenti quotidiani.

Questo modo di fare non è altro che un affidarsi alla fortuna, sperando che questa si volti e regali la soddisfazione della vincita.

Una piccola schiera di giocatori, invece, si affida a tecniche di gioco collaudate nel tempo, le quali quando si verificano specifici eventi consentono di giocare con una possibilità di vincita che deriva dai dati statistici attendibili.

È nostra opinione che seguire metodologie già sperimentate sia la soluzione migliore, ma questa scelta dipende dal nostro carattere e nessuno vieta, a nessuno, che altri possano affidarsi al caso e credere nelle loro convinzioni.

Il metodo di gioco che proponiamo è di semplice esecuzione ed è possibile applicarlo da chiunque, anche da un bambino delle elementari, poiché non è necessario nessun tipo di calcolo, ma basta solo un’attenta osservazione delle estrazioni.

La procedura in questione si basa essenzialmente sulla sortita del numero 31 nella ruota di Napoli, ma ATTENZIONE, il numero 31 deve necessariamente essere sorteggiato come primo estratto, ovvero in 1° posizione.

Al verificarsi di questo specifico evento basterà mettere in gioco, per la sorte d’ambata, i numeri 64 e 82 per nove concorsi.

Nella sostanza si tratta di un’attenta analisi statistica che ha osservato il comportamento dei numeri dopo l’uscita del numero 31 come primo estratto, a Napoli, ed evidenzia i due numeri che negli ultimi diciotto anni hanno permesso la vincita dell’ambata entro nove colpi di gioco.

Dunque una tecnica semplice e efficace che, ricordiamo, si applica solo quando il 31 a Napoli è estratto come primo numero e NON nelle altre quattro posizioni.

Visto che il 31 è stato estratto nel sorteggio del 14 giugno scorso, possiamo giocare i due numeri e puntare alla sorte dell’ambata. Indichiamo anche gli abbinamenti per ambo migliori con i due numeri.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 16/6/2018

Napoli per ambata e ambo 64.82

Per ambo e terno

Pubblicità

64.82.86

64.82.15

64.82.62

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione