Articoli statisticiNews Lotto

Combinazioni alternative dinamiche

Pubblicità

L’analisi è senza alcun dubbio il mezzo più efficace e redditizio se si vuole affrontare il gioco con chance di successo in più.

Le nuove tecnologie, abbinate a nuovi e sofisticati sistemi di ricerca da noi ideati, permettono di individuare situazioni di gioco altamente favorevoli, e altrimenti impossibili da identificare senza le opportune conoscenze.

Si è ampiamente visto, e più volte anche dimostrato, che le cosiddette analisi a carattere dinamico offrono la concreta opportunità di ridurre drasticamente i tempi d’attesa, se rapportati con i classici ritardi cronologici.

È il dinamismo stesso che si osserva nei numeri a rendere particolari analisi efficaci e proficue in fase di gioco, perché non si è più legati a schemi fissi, ma si lavora su situazioni in perenne movimento.

Una giocata dinamica merita molta più attenzione di semplice giocata, perché se la semplice giocata resta sempre la stessa, una giocata dinamica varia con il movimento e l’altalenarsi dei numeri estratti di continuo.

[ads1]Sottoporremo, ora, alla vostra attenzione due giocate dinamiche che, ipotizziamo, debbano sfaldarsi in tempi accettabili, anche in virtù del fatto che si tratta di combinazioni ristrette e non troppo impegnative sotto il profilo della spesa da sostenere inseguendole.

La prima combinazione è composta da soli due ambi secchi che vengono ricavati nel seguente metodo.

Si deve disporre dei tabelloni dei 90 numeri e potete trovarli presso il link http://www.lottogazzetta.it/Estrazionidellottodioggi/statistiche-estrazioni-del-lotto-di-oggi/tabelloni-dei-90-2/ e selezionare il tabellone relativo alla ruota di Milano.

In questo compartimento le prime due coppie sincrone più ritardate, in altre parole le due coppie di numeri che stazionano allo stesso ritardo con maggiore ritardo, non si riproducono per ambo da 835 concorsi, a Milano, facendo segnare il nuovo record storico di ruota per questo tipo di gioco. Se si dovesse assistere allo sfaldamento di una coppia sincrona con la sortita di un solo numero, trattandosi di una giocata dinamica si dovranno mettere in gioco le due coppie di numeri sincroni che sono più ritardate sul tabellone.

La seconda proposta di gioco osserva sempre le coppie sincrone, ma stavolta invece di considerare le prime due più ritardate di ruota, si considerano la seconda e la terza coppia e si giocano come quartina. Questo tipo di gioco dinamico sta segnando il nuovo record di ruota nella stazione di Napoli. In questo caso, pertanto, se dovesse sortire un solo numero della quartina dinamica, nel concorso successivo di prenderanno i numeri che appartengono alle 3° e 4° coppie sincrone più ritardate di Napoli.

Queste le indicazioni di gioco attuali valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 23/02/2017

Milano ambi secchi 17.26 e 48.31

Napoli quartina per ambo 49.04.17.29

[ads2]

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione