News Lotto

Che al lotto si giochi molto di più di prima è un fatto ormai accertato

Pubblicità

Quasi tutti però giustificano questo incremento con il fatto che ora è possibile giocare senza limitazione di orari e di bollette e senza bisogno di affannarsi a cercare una ricevitoria.

Tutto questo è verissimo perché ha costituito in realtà una decisione che si attendeva da decenni, in quanto adeguata agli scopi del gioco. Ma un altro motivo, seppur secondario, c'è ed è quello che il gioco viene oggi riconosciuto non più come il sogno di tanti illusi ma come un motivo di apprendimento per le discipline che supportano gli studi ad esso connessi, e perché è possibile conseguire delle vincite, sia pure modeste, facendo delle valutazioni logico-matematiche.

Queste parole non vogliono significare che scientificamente l'azzardo si può infrangere, bensì che si può scientificamente ragionare, calcolando la probabilità e stabilendo dei valori di approssimazione per il ritardo, la frequenza, il compenso, il sincronismo e così via. Queste logiche più che al risultato portano alla moderazione ed insegnano quindi ad approfondire, di volta in volta, i pro e i contro delle situazioni che si presentano.

Ecco perché l'elaborazione di un pronostico è cosa molto impegnativa, difficile e seria, per cui, senza bisogno di indicare serie numerose di combinazioni, basterebbe saper circoscrivere sinteticamente quelle che in un dato momento della ricerca presentano i veri crismi della probabilità favorevole. Un tale lavoro non è per nulla facile, è vero, tuttavia si può ugualmente riuscire a mettere a fuoco situazioni destinate a concretizzarsi in tempi ragionevoli.

Non si dimentichi che quando lo studio e la ricerca sono condotti seriamente, anche partendo da angolazioni diverse, si può arrivare ad una convergenza che avvalora un'altra probabilità favorevole. Questo fatto dev'essere sempre presente, perché solo l'improvvisazione e la superficialità hanno come conseguenza la casualità.

Indicazioni di gioco dall'estrazione del lotto del 06/06/2015

Napoli e Venezia ambata 14

Ambo e terno 14.23.36

Estrazioni del lotto di oggi 06/06/2015
Estrazioni del lotto di oggi 06/06/2015

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione