Cadenze dei ritardi

0
318

Tempo fa ci era stato chiesto di proporre i dati concernenti, un’analisi statistica chiamata ”Cadenze dei Ritardi”.cadenza

Questa particolare osservazione analitica, prende in esame tutti i numeri che transitano nei ritardi che presentano la stessa cadenza sul tabellone analitico.

Tanto per essere chiari, ad esempio, i numeri sul tabellone con ritardo 1, 11, 21, 31 ecc., apparterranno alla cadenza di ritardo 1, quelli con cadenza di ritardo 2, avranno i ritardi 2, 12, 22, 32 ecc., e così per tutte le altre cadenze.

Attraverso dei software specifici è possibile esaminare i ritardi per estratto, per ambo, per terno e, volendo, anche per le sorti superiori.

In pratica si tratta di una specie di ritardo di caduta differente che, invece di analizzare una specifica fascia o uno specifico ritardo, esamina i numeri che presentano un ritardo con la stessa cadenza.

Le tabelle che seguono, nell’ordine, evidenziano la situazione attuale e storica per la sorte d’estratto, d’ambo e terno, nelle dieci ruote del lotto.

La lettura delle tabelle è alquanto semplice.

Sulla sinistra sono indicate in blu le ruote, in alto e di colore rosso le cadenze dei ritardi.

Sotto ogni cadenza di ritardo è esposto l’attuale ritardo cronologico della sorte osservata, mentre tra parentesi è evidenziato il ritardo storico registrato da quella specifica cadenza di ritardo.

Naturalmente per individuare che partecipano alla situazione attuale, è necessario andare sul tabellone dei 90 numeri presente al link https://www.lottogazzetta.it/tabelloni/tabliv.htm

Indicazioni di gioco solo per le estrazioni del lotto di oggi

 

Torino per ambo e terno

07.15.32.33.66.68.87