Brevemente

0
146
Brevemente
Brevemente

Ritardo globaleBrevemente

Il ritardo globale che registra i primi due numeri ritardatari di Milano, pari a 232 concorsi, è un dato che rientra nella norma e non è da ritenersi indizio di sfaldamento imminente.

Si conoscono assenze ben più considerevoli per questa tipologia di indagine.

Il primato spetta alla ruota di Bari quando, nell’anno 1960, il ritardo globale dei primi due raggiunse quota 328 colpi.

Milano per estratto 74.13

 

Ritardi in cadenza

In merito alla news https://www.lottogazzetta.it/news.php?item.7905.11 ci è stato chiesto se disponiamo dei ritardi storici per questa categoria analitica.

La risposta è affermativa e, appena le circostanze lo consentiranno, tratteremo l’argomento più approfonditamente.

Genova per ambo 04.46.55.66

 

Previsione dinamica

Abbiamo dimostrato, in più di un’occasione, che le indicazioni a carattere dinamico tendono a fare risultato in tempi d’attesa solitamente più ridotti.

Esistono diverse strategie d’approccio a questa singolare osservazione statistica e una tra queste è quella che riguarda la tabella indicativa, visionabile presso il link https://www.lottogazzetta.it/request.php?69

Approfondimenti legati alla metodologia che sviluppa i dati di questa tabella, consentono ulteriori valutazioni su situazioni statisticamente vulnerabili sotto l’aspetto dello sfaldamento.

Proponiamo una cinquina per ambo da giocare per l’estrazione del lotto di oggi 03/09/2013, nella ruota di pugliese.

Bari per ambo 30.36.90.70.50, solo per un colpo