Aprite gli occhi: GLI ASINI NON VOLANO

0
145
Estrazioni del lotto di oggi 05/09/2015
Estrazioni del lotto di oggi 05/09/2015

Credo sia giunto il momento di toccare un argomento che, a mio giudizio, è opportuno chiarire sperando che molti di Voi aprano finalmente gli occhi, oltre ad iniziare a ragionare con la testa e non con l’avulso desiderio di voler vincere a tutti i costi.

Ci sono vari personaggi che girano qui nella rete, ed anche su Facebook, che dei numeri al Lotto ne hanno fatto una vera e propria professione.

Inutile fare nomi perché tanto li conoscete tutti, e se non li conoscete ancora allora siete dei veri fortunati.

Dobbiamo veramente credere che esistano personaggi in grado di poter prevedere i numeri che saranno prossimamente estratti?

Siamo seri e diamoci una risposta sincera dettata dalla nostra intelligenza: NO, non esistono e chi si fa passare per uno di questi personaggi e soltanto un povero e meschino essere che, non sapendo come arrangiarsi nella vita, illude le persone chiedendo soldi, abbonamenti, ricariche telefoniche e numeri telefonici a pagamento, in cambio di PREVISIONI DA GIOCARE.

Credete davvero che se uno fosse in grado di conoscere quali numeri usciranno, non se li giocherebbe da solo, e arricchendosi per giunta? Che motivo hanno questi personaggi a chiedere dei compensi per dei loro servizi se sono capaci di vincere?

Nella realtà la loro bravura, se così vogliamo chiamarla, consiste nell’illudere qualche sprovveduto, magari in crisi finanziaria, facendogli credere che lui, cioè il personaggio, è capace di risolvere i suoi problemi dandogli numeri vincenti.

Sotto un altro aspetto sono portato a pensare che da una parte, a questi eterni creduloni, gli sta anche bene e che sia giusto che siano imbrogliati (perché in fin dei conti di imbrogli si tratta) e paghino per la loro ingenua credulità.

In questo gioco non esistono certezze, non esistono persone in grado di fare vincere a ripetizione come affermano (se così fosse LOTTOMATICA avrebbe già cambiato le regole).

La maggior parte di questi “illusionisti” sono d’accordo con le ricevitorie e quando in ricevitoria avviene qualche vincita si fanno fare delle fotocopie e, poi, vanno starnazzando di qua e di là, come oche giulive, di aver fatto vincere chissà quanti.

Vi siete mai chiesti, ad esempio, dopo che presentano le loro ipotetiche bollette vincenti, perché voi che avete aderito a qualche loro iniziativa non avete vinto?

Non lasciatevi lusingare, adulare, allisciare da chi vi propone chissà quali vincite. Perché gli unici a vincere saranno loro che, con i vostri contributi che versate per avere le loro previsioni, si gonfieranno le tasche, mentre le vostre si svuoteranno.

E poi voglio dirlo in tutta franchezza, alcuni di questi personaggi non sanno nemmeno giocare, perché suggeriscono talmente tanti numeri che se non si vince a colpo, già dal secondo si va immancabilmente in perdita.

Posso capire chi vi vende un metodo, sempre se il prezzo è contenuto, oppure chi vi offre del software specifico per il lotto, perché in quel caso c’è dietro uno studio che Voi potete verificare “TOCCANDO CON MANO”, mentre chi si illude che sedicenti “MAGHI” gli possano suggerire giocate vincenti, sta solo “TOCCANDO CON MANO” i soldi che verserà al personaggio di turno.

Aprite gli occhi, non lasciatevi ingannare, usate la vostra testa, perché è ora che capiate che è vero che gli ASINI NON VOLANO.

Indicazioni di gioco dall’estrazioni del lotto del 05/09/2015

Napoli per ambo e terno 07.37.87.47.67

Estrazioni del lotto di oggi 05/09/2015
Estrazioni del lotto di oggi 05/09/2015