Animali nei sogni: SignificatoNews Lotto

Sogni: Significati e numeri per il Lotto

Pubblicità

Bestiame

Per vedere il bestiame nei tuoi sogni indica che è necessario procedere con cautela in alcune situazioni o relazioni. 

Vedere un branco di bestiame nel tuo sogno rappresenta una mancanza di individualità. In genere vai con il flusso delle cose. In alternativa, simboleggia la prosperità.

Vedere un fuggi-fuggi di bestiame nei tuoi sogni suggerisce che qualcosa nella tua vita è fuori controllo.

Napoli ambata 28

Per ambo e terno anche a Tutte 28.16.9

Cincilla

Vedere un cincillà nei tuoi sogni indica che ti senti emotivamente contento o soddisfatto. È anche un simbolo di calore. In alternativa, sognare un cincillà suggerisce che si sta effettuando un’elevata manutenzione e si ha bisogno di molta attenzione. Poiché i cincillà sono desiderati per la loro pelliccia ultra morbida, il sogno può anche riflettere la tua posizione nell’industria delle pellicce. 

Torino ambata 49

Per ambo e terno anche a Tutte 49.28.72

Scoiattolo

Vedere uno scoiattolo nel tuo sogno suggerisce che ti stai aggrappando al passato e hai bisogno di imparare a lasciar andare.

Venezia ambata 68

Per ambo e terno anche a Tutte 68.14.25

Pubblicità

Mucca

Vedere una mucca nel tuo sogno simboleggia la tua natura passiva e docile. Obbedisci agli altri senza fare domande. In alternativa, una mucca rappresenta l’istinto materno o il desiderio di essere curato. Per alcune culture, la mucca rappresenta le qualità divine di fertilità, nutrimento e maternità.

Per vedere lo scheletro di una mucca, suggerisci che tua madre o la tua figura materna nella tua vita da sveglio mostra una mancanza di emozioni. Lei non risponde ai tuoi bisogni.

Per vedere una mandria di mucche, indica il tuo bisogno di appartenere.

Sognare che stai mungendo una mucca, rappresenta la tua volontà e guidi a lavorare sodo. Alla fine, trarrai beneficio dal tuo duro lavoro.

Nazionale ambata 47

Per ambo e terno anche a Tutte 47.29.67

Coyote

Vedere un coyote nel tuo sogno significa inganno e debolezza. 

Sognare di essere attaccati dai coyote indica che stai lottando con i tuoi stessi bisogni egoistici.  

Palermo ambata 73

Per ambo e terno anche a Tutte 73.29.68

Granchio

Vedere un granchio nel tuo sogno significa perseveranza e tenacia. In una nota estrema, forse sei troppo appiccicoso e dipendente. Sei aggrappato a uno sforzo senza speranza o una relazione. In alternativa, il sogno potrebbe indicare che stai cercando di evitare qualche problema. Stai evasivo. I granchi sono anche il simbolo della tua personalità irritabile, come nel gioco di parole, essendo “scorbutico”. 

Torino ambata 27

Per ambo e terno anche a Tutte 27.2.6

Coccodrillo

Vedere un coccodrillo nel tuo sogno simboleggia la libertà, la forza nascosta e il potere. Prevede anche il pericolo nascosto. Qualcuno vicino a te ti sta dando un cattivo consiglio e sta cercando di influenzarti in decisioni sbagliate. Poiché i coccodrilli possono vivere nell’acqua e sulla terra, rappresentano anche il tuo conscio e l’inconscio, l’emotivo e il razionale. Forse qualcosa sta venendo a galla e voi siete sull’orlo di una nuova consapevolezza.

In alternativa, il coccodrillo potrebbe essere un aspetto di te stesso e del tuo atteggiamento aggressivo e “scattante”. Oppure può rivelare che sono insinceri, manifestano false emozioni e versano “lacrime di coccodrillo”.

Sognare di essere inseguito o morso da un coccodrillo, denota delusioni nell’amore e negli affari.

Napoli ambata 8

Per ambo e terno anche a Tutte 8.1.90

Cervo

Vedere un cervo nel tuo sogno simboleggia la grazia, la compassione, la dolcezza, la mansuetudine e la bellezza naturale. Ha qualità femminili e può indicare l’aspetto femminile dentro di te. Rappresenta anche indipendenza, prontezza e virilità. Considera il simbolo come un gioco di parole per qualcuno che è “caro” a te. In alternativa, il sogno rappresenta vulnerabilità e ingenuità. Di conseguenza, altri potrebbero approfittare di te e della tua creduloneria.

Se il cervo è nero, significa che non stai riconoscendo o stai rifiutando le qualità femminili in te. Potresti non essere in sintonia con il tuo lato femminile. 

Sognare di uccidere un caro, suggerisce che stai cercando di sopprimere quelle qualità femminili. 

Cagliari ambata 71

Per ambo e terno anche a Tutte 71.70.2

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione